CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sensation XE con permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sensation XE con permessi di root

    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato poco più di 3 settimane fa il nuovo HTC Sensation XE Brand TIM ma ho fatto s-off, sbloccato i permessi di root e installata una nuova ROM (Revolutionary HD 3.6.9)... Quello che mi chiedo è questo... Ma adesso che ho fatto tutta sta roba per mettere anche la mia scheda vodafone... oltre a questo cosa posso fare di carino???
    Grazie in anticipo
    Ciauuuu

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho acquistato poco più di 3 settimane fa il nuovo HTC Sensation XE Brand TIM ma ho fatto s-off, sbloccato i permessi di root e installata una nuova ROM (Revolutionary HD 3.6.9)... Quello che mi chiedo è questo... Ma adesso che ho fatto tutta sta roba per mettere anche la mia scheda vodafone... oltre a questo cosa posso fare di carino???
    Grazie in anticipo
    Ciauuuu
    Usare il telefono :3
    A parte gli scherzi, ad esempio io assieme alla ROM ho installato il menù power avanzato (quello che apri tenendo premuto il tasto power), l'animazione da schermo CRT, il Bravia engine...
    Dai un'occhiata alla sezione modding del Sensation liscio, trovi anche un paio di ROM con Android ICS 4.0, sono delle Alpha ma è un piacere per la vista
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato la ROM RCmix con ICS, sense 3.5, però (magari sarò l'unico) non mi piace proprio per niente la nuova sense... E' tutta squadrata e preferisco di gran lunga le curve della 3.0 quindi sono ripassato a Revolutionary HD 3.6.9! Riguardo a questa ROM io non ho modificato il kernel e volevo sapere se quindi potevo seguire questa guida (non mi fa mettere il link, non so perchè) installando il kernel stock presente sempre in quel link... Perchè mi piacerebbe molto fare le foto panoramiche e l'idea mi inspira molto! Il Thread si chiama AmazeCam v8 (mi scuso ancora ma non mi fa mettere il link )
    Grazie in anticipo
    Saluti
    Teo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    teo479, scusa ma come hai fatto attenere i permessi di root sull sensation xe me lo puoi spiegare? IO ho provato con diversi tool ma non c'e stato nulla da fare ho notato pero' che tutti i tool si riferiscono sempre al sensation normale ma io ho voluto provare lo stesso essendo lo stesso terminale a livello software.. CHE programma hai usato???????

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Vai nel modding del sensation normale e ci sono tutte le guide minuziose.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come detto da roby nella sezione modding sensation c'è la guida... Io personalmente non ho seguito quella ma ho seguita quella di xda in inglese...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy