Visualizzazione stampabile
-
Ma visto che lo prenderò da internet, (expansys) pensate che me la sostituiscano la batteria in tempi brevi? E come capisco se è o no un pò difettata?
Comunque, per chi ha l'xe, potrebbe provare a riprodurre quelle situazioni? Grazie per la disponibilità e per le risposte :)
-
Per la batteria io non l'ho cambiata... Probabilmente avrò avuto fortuna! Io prima quando sono andato a mangiare (13:20 per la precisione 13:18) avevo l'84% di batteria e in questo momento sto all'82% e ho Wi-Fi acceso e ho risposto ad una decina di messaggi... Appena prendo altri dati te li comunico ;)
-
oK GRAZIE! Potresti vedere anche il fatto della mano sopra il cell come nel video e vedere che succede? :)
-
Ahahah ho visto adesso il video... Non ho voglia di caricarne uno ma se ti fidi della mia parola ho messo la mano per almeno una 30ina di volte e non mi cambiava nulla, solamente una volta su 30 è scesa di 1 sola tacchetta!
-
Ragazzi potete fare un attimo il piacere di guardare il display del vostro Sensation xe e far sapere se sulla pagina di google il bianco appare bianco o al massimo con una sfumatura celestina, o se come il mio vecchio sensation, ha una sfumatura giallastra e in toto il display appare opaco come invecchiato, assolutamente per niente brillante. Datemi notizie. thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilfighter
Ragazzi potete fare un attimo il piacere di guardare il display del vostro Sensation xe e far sapere se sulla pagina di google il bianco appare bianco o al massimo con una sfumatura celestina, o se come il mio vecchio sensation, ha una sfumatura giallastra e in toto il display appare opaco come invecchiato, assolutamente per niente brillante. Datemi notizie. thanks
bianchissimo che più bianco non si può :D
-
Dipende dalla luminosità il bianco... Cioè io lo vedo verso il grigio quando metto la luminosità bassa e stra super mega brillantemente bianco al massimo della luminosità! Ti assicuro che è sempre bianco e mai con sfumature gialle!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo479
Dipende dalla luminosità il bianco... Cioè io lo vedo verso il grigio quando metto la luminosità bassa e stra super mega brillantemente bianco al massimo della luminosità! Ti assicuro che è sempre bianco e mai con sfumature gialle!
si lo so perchè è così che deve essere. è normale che togliendo la luminosità il display risulti grigio. sto chiedendo perchè a me il banco sul sensation normale era gialloide e sembrava in generale tipo come uno di quei display cinesi senza brillantezza e colori morti... e ho letto un paio di commenti qui su androidiani dove uno si lamentava del problema del display gialloide... un altro addirittura sosteneva che, avendo entrambi i dispositivi, la differenza tra il sensation e il sensation xe è che il primo ha il display bianco tendente al celeste, il secondo tendente al giallo... anche se penso che questa è solo una sua opinione... più probabile che bbia avuto lo stesso mio pacco...!!! xD
-
Beh adesso ho ricontrollato il mio ed è davvero super bianco... Buch... Magari a quel tipo gli sarà capitato un terminale sfigato! xD
-
Ragazzi volevo chiedervi, ho comprato oggi l'XE su expansys, se effettivamente avesse la batteria difettata, come faccio a farmela cambiare? D: