CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problemi Sensation XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma visto che lo prenderò da internet, (expansys) pensate che me la sostituiscano la batteria in tempi brevi? E come capisco se è o no un pò difettata?

    Comunque, per chi ha l'xe, potrebbe provare a riprodurre quelle situazioni? Grazie per la disponibilità e per le risposte

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la batteria io non l'ho cambiata... Probabilmente avrò avuto fortuna! Io prima quando sono andato a mangiare (13:20 per la precisione 13:18) avevo l'84% di batteria e in questo momento sto all'82% e ho Wi-Fi acceso e ho risposto ad una decina di messaggi... Appena prendo altri dati te li comunico

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oK GRAZIE! Potresti vedere anche il fatto della mano sopra il cell come nel video e vedere che succede?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ahahah ho visto adesso il video... Non ho voglia di caricarne uno ma se ti fidi della mia parola ho messo la mano per almeno una 30ina di volte e non mi cambiava nulla, solamente una volta su 30 è scesa di 1 sola tacchetta!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete fare un attimo il piacere di guardare il display del vostro Sensation xe e far sapere se sulla pagina di google il bianco appare bianco o al massimo con una sfumatura celestina, o se come il mio vecchio sensation, ha una sfumatura giallastra e in toto il display appare opaco come invecchiato, assolutamente per niente brillante. Datemi notizie. thanks

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilfighter Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete fare un attimo il piacere di guardare il display del vostro Sensation xe e far sapere se sulla pagina di google il bianco appare bianco o al massimo con una sfumatura celestina, o se come il mio vecchio sensation, ha una sfumatura giallastra e in toto il display appare opaco come invecchiato, assolutamente per niente brillante. Datemi notizie. thanks
    bianchissimo che più bianco non si può
    MI5 3/64 Black

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dubwise per il post:

    devilfighter (28-12-11)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla luminosità il bianco... Cioè io lo vedo verso il grigio quando metto la luminosità bassa e stra super mega brillantemente bianco al massimo della luminosità! Ti assicuro che è sempre bianco e mai con sfumature gialle!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teo479 per il post:

    devilfighter (28-12-11)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teo479 Visualizza il messaggio
    Dipende dalla luminosità il bianco... Cioè io lo vedo verso il grigio quando metto la luminosità bassa e stra super mega brillantemente bianco al massimo della luminosità! Ti assicuro che è sempre bianco e mai con sfumature gialle!
    si lo so perchè è così che deve essere. è normale che togliendo la luminosità il display risulti grigio. sto chiedendo perchè a me il banco sul sensation normale era gialloide e sembrava in generale tipo come uno di quei display cinesi senza brillantezza e colori morti... e ho letto un paio di commenti qui su androidiani dove uno si lamentava del problema del display gialloide... un altro addirittura sosteneva che, avendo entrambi i dispositivi, la differenza tra il sensation e il sensation xe è che il primo ha il display bianco tendente al celeste, il secondo tendente al giallo... anche se penso che questa è solo una sua opinione... più probabile che bbia avuto lo stesso mio pacco...!!! xD

  12. #19
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh adesso ho ricontrollato il mio ed è davvero super bianco... Buch... Magari a quel tipo gli sarà capitato un terminale sfigato! xD

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi, ho comprato oggi l'XE su expansys, se effettivamente avesse la batteria difettata, come faccio a farmela cambiare? D:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy