CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ragazzi AIUTOOO...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi AIUTOOO...

    Buongiorno a tutti. Tanto per cominciare volevo fare a tutti tanti auguri di Buon Natale...

    Ragazzi ho bisogno di voi. Nei giorni precedenti ho ricevuto degli Mms sul mio Sensation XE, però mi diceva che era stato impossibile recuperare la foto allegata al messaggio. Gia li mi è venuto qualche dubbio, visto che anche nei giorni prima ne avevo ricevute altre e mandate pure io. Allora ho provato e riprovato, anche a farmi na foto e cercare di mandarla a un'amica. Niente da fare, mms non funzionano. Il giorno seguente volevo collegarmi a Facebook appena sveglio, e mi sono accorto che pure li mi diceva che non c'era nessuna connessione attiva. Allora ho ricontrollato le impostazioni del servizio dati, niente da fare era tutto come al solito. Non capisco però come mai non mi fa fare nessun tipo di attività collegata a internet, nemmeno aggiornare il meteo. Io volevo solo sapere se per caso succede anche a qualcuno di voi...

    Ho confrontato la mia configurazione a internet e mms che ho scaricato dal sito della Vodafone, e l'ho confronata con quella presente nel wildfire HTc di mia sorella. Sono identiche.
    Se qualcuno ha idea del perche non mi funzioni piu per favore aiutatemi, altrimenti sarò costretto a mandarlo in assistenza povero...

    Ciao e Grazie Matteo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me una volta, con il desire hd, era preso un colpo proprio perchè non avevo più nessuna connessione dati, ed è risultato che il problema era dell'operatore (tre) che stava facendo manutenzione.
    una volta che hai appurato che i settaggi sono corretti io sentirei dal customer care del tuo operatore e comunque proverei anche con un'altra sim, magari di un operatore diverso.
    hai per caso la possibilità di provare se in wifi navighi?
    in ogni caso, prima di mandarlo in assistenza io le provo tutte, compreso il ripristino delle impostazioni di fabbrica (ovviamente dopo un sano backup).
    Ultima modifica di ddm29; 26-12-11 alle 16:44

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me con il desire, capita ogni morto di papa con le rom custom, un riavvio e risolvo tutto.

    Fai le prove che ti dice anche ddm29.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy