Visualizzazione stampabile
-
Problema grave
Salve ragazzi..io ho un Sensation normale e tra pochi giorni mi arrivera' xe.
Col Sensation ho avuto gravi e continui problemi di riavvio della sense,specialmente all'installazione e disinstallazione delle app,ma nn solo. So che il problema e' la sense 3.0 perche cambiando interfaccia,tipo go luncher ex,il problema nn si verifica.
Col nuovo terminale si verifica qualcosa di simile x caso?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ma perchè non hai messo una rom con sense 3.5??
Comunque non saprei se xe ha di questi problemi, aspetta chi lo possiede.
-
In giro ho visto che succede a varie persone, sul sensation liscio...Sull'xe non mi pare di aver letto nulla a riguardo!
Comunque dove l'hai acquistato l'xe? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronoblack
In giro ho visto che succede a varie persone, sul sensation liscio...Sull'xe non mi pare di aver letto nulla a riguardo!
Comunque dove l'hai acquistato l'xe? :)
no sul xe nessun problema simile tranquillo ;)
cmq se ti interessasse un sensation xe dai un occhiata qui: Sensation XE consegna in 24 massimo 48 ore davvero efficienti
-
Quote:
xander088
no sul xe nessun problema simile tranquillo ;)
cmq se ti interessasse un sensation xe dai un occhiata qui:
Sensation XE consegna in 24 massimo 48 ore davvero efficienti
Tu hai acquistato da loro? Questo divario di prezzo con expansys mi fa pensare male, non so il perchè xD
-
L'ho acquistato su ebay nuovo a 370 cn spedizione assicurata!il Sensation normale l'ho acquistato da Mediaworld e nn ho privilegi di root perche nn voglio perdere la garanzia dato che lo rivendo.Spero sia a posto perche il Sensation normale mi ha fatto impazzire,ma dei samsung,gli unici x me superiori agli htc,nn mi piace x niente l'interfaccia e i materiali,cosi ho ripreso un Sensation(xe)
-
si si ho acquistato da loro 3 htc sensation xe in 1 mese...3 a 444 più spese di sped di 11 euro e 90 e l ultimo una settimana fà che hanno abbassato il prezzo a 434 più 10 e 99 di spese di sped ;) vai tranquillo l unica cosa è che la scatola è in francese ma il cellulare è europeo tranquillo io capita che compro più volte lo stesso smartphone per amici o conoscenti che mi commissionano gli acquisti ;) ti garantisco per la loro serietà! se invece sei interessato ad altri modello mandami pure un mp ti riesco a trovare altri posti cn prezzi ottimi e competitivi
-
Quote:
gian52
L'ho acquistato su ebay nuovo a 370 cn spedizione assicurata!il Sensation normale l'ho acquistato da Mediaworld e nn ho privilegi di root perche nn voglio perdere la garanzia dato che lo rivendo.Spero sia a posto perche il Sensation normale mi ha fatto impazzire,ma dei samsung,gli unici x me superiori agli htc,nn mi piace x niente l'interfaccia e i materiali,cosi ho ripreso un Sensation(xe)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
il sensation xe a 370 dove? nel mondo dei miniponi o in quello di patty presumo! perkè su ebay te lo sogni di trovarlo a quel prezzo! vorrei proprio vedere uno screen della fattura! mi dispiace ma a me non risulta possibile..e se l hai ordinato a quel prezzo stai pur tranquillo ke se ti deve arrivare non ti arriva niente xD
-
Ma cme mai costa cosi' poco che a meno di 460 nn si trova?Nn ci sn fregature quindi,vero?Sn nuovi?L'italiano si puo' impostare senza problemi spero..
Grazie
-
Quote:
gian52
Ma cme mai costa cosi' poco che a meno di 460 nn si trova?Nn ci sn fregature quindi,vero?Sn nuovi?L'italiano si puo' impostare senza problemi spero..
Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
tranquillo si imposta l italiano è europeo solo la scatola è francese..come sai alla configurazione di tutti gli android all accensione ti chiede la lingua di sistema ;) ti consiglio l acquisto dello smartphone perkè è veramente buono :)