Visualizzazione stampabile
-
Problema grave
Salve ragazzi..io ho un Sensation normale e tra pochi giorni mi arrivera' xe.
Col Sensation ho avuto gravi e continui problemi di riavvio della sense,specialmente all'installazione e disinstallazione delle app,ma nn solo. So che il problema e' la sense 3.0 perche cambiando interfaccia,tipo go luncher ex,il problema nn si verifica.
Col nuovo terminale si verifica qualcosa di simile x caso?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ma perchè non hai messo una rom con sense 3.5??
Comunque non saprei se xe ha di questi problemi, aspetta chi lo possiede.
-
In giro ho visto che succede a varie persone, sul sensation liscio...Sull'xe non mi pare di aver letto nulla a riguardo!
Comunque dove l'hai acquistato l'xe? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronoblack
In giro ho visto che succede a varie persone, sul sensation liscio...Sull'xe non mi pare di aver letto nulla a riguardo!
Comunque dove l'hai acquistato l'xe? :)
no sul xe nessun problema simile tranquillo ;)
cmq se ti interessasse un sensation xe dai un occhiata qui: Sensation XE consegna in 24 massimo 48 ore davvero efficienti
-
Quote:
xander088
no sul xe nessun problema simile tranquillo ;)
cmq se ti interessasse un sensation xe dai un occhiata qui:
Sensation XE consegna in 24 massimo 48 ore davvero efficienti
Tu hai acquistato da loro? Questo divario di prezzo con expansys mi fa pensare male, non so il perchè xD
-
L'ho acquistato su ebay nuovo a 370 cn spedizione assicurata!il Sensation normale l'ho acquistato da Mediaworld e nn ho privilegi di root perche nn voglio perdere la garanzia dato che lo rivendo.Spero sia a posto perche il Sensation normale mi ha fatto impazzire,ma dei samsung,gli unici x me superiori agli htc,nn mi piace x niente l'interfaccia e i materiali,cosi ho ripreso un Sensation(xe)
-
si si ho acquistato da loro 3 htc sensation xe in 1 mese...3 a 444 più spese di sped di 11 euro e 90 e l ultimo una settimana fà che hanno abbassato il prezzo a 434 più 10 e 99 di spese di sped ;) vai tranquillo l unica cosa è che la scatola è in francese ma il cellulare è europeo tranquillo io capita che compro più volte lo stesso smartphone per amici o conoscenti che mi commissionano gli acquisti ;) ti garantisco per la loro serietà! se invece sei interessato ad altri modello mandami pure un mp ti riesco a trovare altri posti cn prezzi ottimi e competitivi
-
Quote:
gian52
L'ho acquistato su ebay nuovo a 370 cn spedizione assicurata!il Sensation normale l'ho acquistato da Mediaworld e nn ho privilegi di root perche nn voglio perdere la garanzia dato che lo rivendo.Spero sia a posto perche il Sensation normale mi ha fatto impazzire,ma dei samsung,gli unici x me superiori agli htc,nn mi piace x niente l'interfaccia e i materiali,cosi ho ripreso un Sensation(xe)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
il sensation xe a 370 dove? nel mondo dei miniponi o in quello di patty presumo! perkè su ebay te lo sogni di trovarlo a quel prezzo! vorrei proprio vedere uno screen della fattura! mi dispiace ma a me non risulta possibile..e se l hai ordinato a quel prezzo stai pur tranquillo ke se ti deve arrivare non ti arriva niente xD
-
Ma cme mai costa cosi' poco che a meno di 460 nn si trova?Nn ci sn fregature quindi,vero?Sn nuovi?L'italiano si puo' impostare senza problemi spero..
Grazie
-
Quote:
gian52
Ma cme mai costa cosi' poco che a meno di 460 nn si trova?Nn ci sn fregature quindi,vero?Sn nuovi?L'italiano si puo' impostare senza problemi spero..
Grazie
Androidiani App
tranquillo si imposta l italiano è europeo solo la scatola è francese..come sai alla configurazione di tutti gli android all accensione ti chiede la lingua di sistema ;) ti consiglio l acquisto dello smartphone perkè è veramente buono :)
-
Ok,spero solo che i problemi del mio Sensation normale sia stato un caso isolato perche e' stato un continuo crash e tenendo conto che l'ho pagato 600 euro perche lo presi appena uscito la cosa mi ha fatto alquanto girare
-
Quote:
gian52
Ok,spero solo che i problemi del mio Sensation normale sia stato un caso isolato perche e' stato un continuo crash e tenendo conto che l'ho pagato 600 euro perche lo presi appena uscito la cosa mi ha fatto alquanto girare
Androidiani App
eh si purtroppo il sensation ha avuto parecchi problemini...ma lo xe apparte l audio nei video è una completa rivoluzione...gira tutto molto bene e ha sistemato ogni problema dell modello precedente...posso garantirti che rimarrai davvero sodisfatto ne ho acquistati 2 per amici tutti soddisfatti tantochè me ne sono autoregalato uno anche io una settimana fà :) anche la durata della batteria..dovrebbe essere stata aumentata a 1750 mAh...compensa quei 300 mhz in più del processore rispetto al sensation e hai anche più durata! cmq tra sensation e sensation xe apparte l estetica e alcuni programmi non c è alcuna differenza...potresti tranquillamente trasformarlo in uno xe ma ti toccherebbe comprare una batteria cn più mAh
-
Lo so che sn mlt simili,mi io ho questo problema alla sense che mi rende il telefono inutilizzabile,tanto che sn costretto ad utilizzarne una gratuita.Inoltre anche la batteria e' un grosso problema,nn mi dura + di 7-8 ore max.
L'xe ha degli auricolari che costano da soli 100 euro e io ho delle ottime cuffie bose e akg,ma gli auricolari mi mancavano..alla fine mi e' convenuto cambiarlo anche se sn simili anche perche,al di la' di tutto,sn un estimatore di htc e android,niente a che vedere cn l'iphone che e' una moda o poco +
-
Quote:
gian52
Lo so che sn mlt simili,mi io ho questo problema alla sense che mi rende il telefono inutilizzabile,tanto che sn costretto ad utilizzarne una gratuita.Inoltre anche la batteria e' un grosso problema,nn mi dura + di 7-8 ore max.
L'xe ha degli auricolari che costano da soli 100 euro e io ho delle ottime cuffie bose e akg,ma gli auricolari mi mancavano..alla fine mi e' convenuto cambiarlo anche se sn simili anche perche,al di la' di tutto,sn un estimatore di htc e android,niente a che vedere cn l'iphone che e' una moda o poco +
Androidiani App
esatto iphone ormai è diventato solo un fatto di moda..non sono dispositivi pessimi ma non valgono il prezzo a cui li vendono! pensa che qui un 4s 16 gb costa 650 euro lo si trova anche a 600 tranquillamente ma chiediti perkè se controlli i fatturati della apple risulta che l utile è la metà dei ricavi..vuol dire che il costo di produzione è bassissimo! e poi pensa che in corea del sud non riescono a vendere niente la un 4s da 16 gb costa 155 euro! se è stato venduto a così poco vuol dire ke il costo effettivo di produzione si aggira sui 150 dollari! cn 135 euro quelli producono un dispositivo che per moda e solo per il marchio viene venduto a 650 euro! robe dell altro mondo...fino al 3gs conveniva ancora l acquisto perkè si aveva uno smartphone ke era in modo indiscusso di fascia alta..ma ora? no ora non offrono più niente di tanto prestante...conviene puntare su android...costi più bassi, mercato in crescita e versatilità su dispositivi che vanno da fascia bassa a fascia alta...
ritornando al htc sensation, le cuffie che ti vendono che sono un modello che si aggira attorno agli 80 90 euro sono ottime ma pensa che sono tra le peggiori della beats...
consiglio cmq l acquisto..poi per il problema della poca ram disponibile è qualcosa sul quale ci si può lavorare..fai il root del dispositivo installi titanium backup e disinstalli i programmi ke non ti servono..io adesso se d una bella pulita cn taskiller riesco ad ottenere 350 mb di ram libera
-
Quote:
gian52
Androidiani App
mm 7 8 ore..effettivamente è poco anche per un sensation cn 1500 mAh...probabilmente hai trovato un modello difettoso..oppure devi provare a fargli qualche aggiornamento..è facile che cn una versione vecchia consumi di più...
-
E' vero x l'iphone..sto combattendo una battaglia in merito cn dei miei amici fissati cn sto benedetto iphone da anni.Sn i numeri uno nel marchio e so quanto sia importante visto che sto studiando diritto industriale..alla fine paghi 650 euro x avere 3.5' di shermo che ora i top di gamma sn almeno 4',1ghz dual core che ora vanno almeno ad 1.2,512 ram che ora vanno almeno a 700 cn un sistema operativo chiuso x niente personalizzabile e alcune mancanze gravi cme bluetooth e flash player.Poi nn c'e' niente di Apple a parte il s/o visto che il processore e' Samsung,il display Lg e la Fotocamera Sony.Purtroppo c'e' mlt ignoranza e la gente guarda al marchio,alla pubblicita',nn alla qualità,l'unico aspetto positivo e' che nn si svaluta,ma Android cme s/o e Htc-Samsung cme produttori sn un altro pianeta.
-
Quote:
gian52
E' vero x l'iphone..sto combattendo una battaglia in merito cn dei miei amici fissati cn sto benedetto iphone da anni.Sn i numeri uno nel marchio e so quanto sia importante visto che sto studiando diritto industriale..alla fine paghi 650 euro x avere 3.5' di shermo che ora i top di gamma sn almeno 4',1ghz dual core che ora vanno almeno ad 1.2,512 ram che ora vanno almeno a 700 cn un sistema operativo chiuso x niente personalizzabile e alcune mancanze gravi cme bluetooth e flash player.Poi nn c'e' niente di Apple a parte il s/o visto che il processore e' Samsung,il display Lg e la Fotocamera Sony.Purtroppo c'e' mlt ignoranza e la gente guarda al marchio,alla pubblicita',nn alla qualità,l'unico aspetto positivo e' che nn si svaluta,ma Android cme s/o e Htc-Samsung cme produttori sn un altro pianeta.
Androidiani App
Androidiani App
si vede ke sei esperto bravo fossero tutti svegli come te
-
beh in effetti devo ammettere che qualche volta mi si è riavviata la sense ,diciamo una volta al giorno di media in questi primi 20 giorni ,ed ho notato che succede
quando per esempio chiudo qualche programma o gioco 'pesante' in particolare in certe app che non hanno il tasto exit..
-
Quote:
dubwise
beh in effetti devo ammettere che qualche volta mi si è riavviata la sense ,diciamo una volta al giorno di media in questi primi 20 giorni ,ed ho notato che succede
quando per esempio chiudo qualche programma o gioco 'pesante' in particolare in certe app che non hanno il tasto exit..
a me capita quando vado a disinstallare applicazioni preinstallate nel sistema oppure quando faccio cambiamenti significativi nelle impostazioni ma non è niente di preoccupante ;)
-
Il sensation XE da quando l'ho preso (ossia 1 mese) non si è mai riavviato mai problemi... Eppure lo uso sempre e sempre e ci smanetto parecchio anche con ROM e varie cosette tipo CRT animation! Boh sarò fortunato! Solo una ROM con ICS che avevo scaricato mi aveva dato un problemi (un errore con facebook)... Infatti disintallata subito e tornato a Ginger!
-
Be raga che vi devo dire..speriamo in bene!grazie a tutti
-
Massì vai tranquillo che non troverai un pacco! Al massimo dovrai rimandare indietro la batteria e niente più!!!
Buona fortunaaaaaaa rotfl
-
Quoto Teo vai proprio tranquillissimo é un ottimo smartphone :)
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
-
Raga un'ultima cosa:ma ora che vendo il Sensation devo dirlo che ha sto problema alla sense o lascio stare?magari se uno nn installa mlt app nn lo fa(io ne ho 160)..in fondo e' ancora in garanzia,se lo portano in assistenza glielo riparano..anche perche' da quanto ho capito sn capitati anche ad altri sti problemi.
-
Io ti consiglio prima di venderlo fai un bel hard reset e poi faglielo provare e vedi che non troverà nulla!!!
-
Per risolvere il problema della Sense che si riavvia non è necessario comprare un Sensation XE, basta fare un hard reset.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
gian52
Raga un'ultima cosa:ma ora che vendo il Sensation devo dirlo che ha sto problema alla sense o lascio stare?magari se uno nn installa mlt app nn lo fa(io ne ho 160)..in fondo e' ancora in garanzia,se lo portano in assistenza glielo riparano..anche perche' da quanto ho capito sn capitati anche ad altri sti problemi.
Androidiani App
hard reset come ha tetto teo, lo riporti a impostazioni di fabbrica e sei apposto :) cmq i riavvii e il consumo eccessivo di batteria potrebbero anche dipendere dalla grande quantità di applicazioni xD io ne ho cn quelle già preimpostate 56 :) è fluido ke è una bellezza :)
-
Quote:
gian52
Androidiani App
Curerò il tuo nik nel mercatino :D
-
Quote:
RoBy46
Curerò il tuo nik nel mercatino :D
xD ahahahaah bon ma alla fine sicuro un problema di troppe applicazioni o cmq se c è un problema si risolve cn un hard reset :)
gian appena ti arriva il sensation xe fai un bel hard reset al sensation provalo per un giorno e poi sappici dire se si sono risolti i problemi :)
-
L'ho gia fatto il reset 2-3 volte,ma dopo un po' che installi le app il problema ritorna..confido nell'xe raga
-
Il Sensation XE sicuro al 100% che non ti deluderà... Magari quando ti arriva tu fai l'hard reset al Sensation liscio e non installarci nulla perchè secondo me è un problema legato a qualche app da te installata!
-
Quote:
teo479
Il Sensation XE sicuro al 100% che non ti deluderà... Magari quando ti arriva tu fai l'hard reset al Sensation liscio e non installarci nulla perchè secondo me è un problema legato a qualche app da te installata!
Solitamente sono i Task Killer a rompere le balle, oltre che non servire esattamente a nulla.
-
Quote:
GinaTrve
Solitamente sono i Task Killer a rompere le balle, oltre che non servire esattamente a nulla.
Esattamente!!! Io l'ho scoperto pochi giorni fa!!! Comunque anche quando lo usavo in un mese non ho mai avuto un problema... Mai un riavvio! Mai un crash!
-
Quote:
teo479
Esattamente!!! Io l'ho scoperto pochi giorni fa!!! Comunque anche quando lo usavo in un mese non ho mai avuto un problema... Mai un riavvio! Mai un crash!
Parli del task killer o del Sensation?
-
Ho scoperto pochi giorni fa che i Task Killer non servono ad una cippa e possono essere nocivi per il terminale! E poi dopo ho detto che con il mio Sensation XE (comprato un mese fa) non ho mai avuto un riavvio o un crash di nessun genere!
-
Quote:
teo479
Ho scoperto pochi giorni fa che i Task Killer non servono ad una cippa e possono essere nocivi per il terminale! E poi dopo ho detto che con il mio Sensation XE (comprato un mese fa) non ho mai avuto un riavvio o un crash di nessun genere!
Dopo Hard Reset nemmeno io col liscio. C'è da dire però che il problema sui terminale lisci si è presentato, a quanto pare, solo dopo l'aggiornamento della versione Android. Xe si è preso il firmware già aggiornato.
-
Beh almeno su questo sono stati furbi in HTC! Io ad esempio non riesco a capire perchè non abbiano messo 1GB di RAM al posto di questi 768MB... Buuuuch!
-
Quote:
teo479
Beh almeno su questo sono stati furbi in HTC! Io ad esempio non riesco a capire perchè non abbiano messo 1GB di RAM al posto di questi 768MB... Buuuuch!
Quoto, me lo domando anche io. Scelta dubbia...
-
Quando tutti gli altri terminali hanno 1GB HTC cosa fa?! Rimane con i suoi 768MB pensando che il ghz e mezzo del processore dual core basti per convincere i compratori... Vorrei vedere la differenza di vendite se l'XE avesse 1GB di RAM... Secondo me avrebbe avuto mooooooolte ma mooooolte più vendite!
-
Quote:
teo479
Quando tutti gli altri terminali hanno 1GB HTC cosa fa?! Rimane con i suoi 768MB pensando che il ghz e mezzo del processore dual core basti per convincere i compratori... Vorrei vedere la differenza di vendite se l'XE avesse 1GB di RAM... Secondo me avrebbe avuto mooooooolte ma mooooolte più vendite!
Bè, secondo me le prestazioni cambiano ben poco, il sistema gira benissimo anche con i 768 mb, ma certo un 1gb non avrebbe sicuramente sfigurato, visto che è lo standard della concorrenza.