Visualizzazione stampabile
-
Il bimbo è arrivato!
Sensation XE giunto a destinazione in meno di 24 ore grazie ad expansys.it e l'ottimo corriere UPS *W* Che dire? un altro pianeta rispetto al mio spica!!! Sono felicissimo è anche meglio di come me lo aspettavo, nonostante lo avessi già provato! Unica cosa che voglio controllare per bene è la batteria, per il resto è perfetto. Mi preoccupavo dello schermo non super amoled ma devo dire che mi piace di più questo XD Colori perfetti! Se avete domande chiedete pure carissimi, sarò felice di rispondervi!
-
come hai intenzione di comportarti con la batteria?è necessario effettuare delle modalità di ricarica ben precise, soprattutto ora che la batteria è nuova?...tipo carica e scarica completi almeno per le prime 3 o 4 volte?hai letto da qualche parte consigli del genere?
-
avevo letto un post di un utente su questo forum che appunto mi stavo apprestando a leggere. MI ricordo solo che lui, del ramo mi pare, consigliava di non far scaricare la batteria completamente
ma metterlo sotto carica con ancora un 20% rimanente. Di non fare rabbocchi energetici e altre utili informazioni ma purtroppo no nricordo nemmeno la sezione dove ho letto ciò D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uryon
avevo letto un post di un utente su questo forum che appunto mi stavo apprestando a leggere. MI ricordo solo che lui, del ramo mi pare, consigliava di non far scaricare la batteria completamente
ma metterlo sotto carica con ancora un 20% rimanente. Di non fare rabbocchi energetici e altre utili informazioni ma purtroppo no nricordo nemmeno la sezione dove ho letto ciò D:
Se lo trovo ti faccio sapere :)
-
allora probabilmente la soluzione migliore è comportarsi come con i notebook...io ho un acer timeline con schermo 14" comprato a settembre 2010 con la batteria a 9 celle...riesco a lavorarci sopra tranquillamente per 8 ore con wifi acceso e schermo a media luminosità...sempre ricaricato quando la batteria arrivava al 20% e una volta ogni 2 mesi faccio una scarica/carica completa...in questo modo mediante il programma Battery Care posso vedere che l'usura della batteria è stabilizzata al 5/6% e riesco a fargli fare una vita "duratura"...quindi probabilmente comportandosi allo stesso modo con uno smartphone si riesce a salvaguardare la vita della batteria
-
Pure io acquistato 10 minuti fa, volevo il TIM ma ho preso quello EU libero, spero arrivi per venerdì, io non ho preso da expansys.
Pagato 446€ spedito assicurato.
-
Quote:
RoBy46
Pure io acquistato 10 minuti fa, volevo il TIM ma ho preso quello EU libero, spero arrivi per venerdì, io non ho preso da expansys.
Pagato 446€ spedito assicurato.
Complimenti per l'acquisto :D Dove l'hai preso tu?
-
Htc sensation xe, confronta prezzi e offerte htc sensation xe su Trova Prezzi
Il primo della lista...
Ho sentito utenti in altri lidi che hanno acquistato li, di solito stanno nelle 48 ore in consegna, a volte anche 24, usano ups pure loro.
E' ora di cominciare a preparare la firma nuova... rotfl
-
Quote:
RoBy46
Ah ecco anche tu da misterphotoshop! Beh quando ti arriva, mi sai dire com'è! :D
-
Bene bene... altri nuovi Sensation Xeiani xD