Visualizzazione stampabile
-
Potresti specificare se il tuo è brand o no ed eventualmente il cid?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Tim cid dove sta
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joesilver
Potresti specificare se il tuo è brand o no ed eventualmente il cid?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
se ti riferisci a me, è un Sensation XE Europa- Francia comprato su Expansys. Per il cid se mi dici come fare te lo faccio sapere :)
-
Quote:
GinaTrve
Oh, se mi sono sbagliata chiedo scusa. :) pensavo fosse una Rom, come dal titolo del thread.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Era in tono buono ;)
Appena arrivato il mio XE, aperto 10 minuti fa, carico batteria e installo ics, o forse anche qualche rom custom.
Pagato 435€ nuovo, godooo.
-
Mi riferivo a chi è riuscito ad installare il firmware.
Per visualizzare il CID bisogna scaricare dal Market il terminal emulatore lanciare il comando getprop ro.cid.
Il cid del TIM dovrebbe essere TIM__401, mentre quello no brand dovrebbe essere diverso a seconda del paese di provenienza. il mio è HTC_203.
-
Quote:
joesilver
Per visualizzare il CID bisogna scaricare dal Market il terminal emulatore lanciare il comando getprop ro.cid.
Il cid del TIM dovrebbe essere TIM__401, mentre quello no brand dovrebbe essere diverso a seconda del paese di provenienza. il mio è HTC_203.
scaricato e provato, il risultato è HTC_203 anche nel mio
-
Quote:
joesilver
Ma devi essere root per dare quel comando?
A me da permission denied.
La ice non me la installa, solito errore, ho installato htc sync, però non vorrei mai vedesse i miei vecchi driver del desire, uso win7 x64.
-
Quote:
RoBy46
SBAGLIATO!
Una RUU non è mai rilasciate con l'exe per noi comuni mortali, però la si trova sempre, in caso, dopo vari smanettamneti si voglia riportare il telefono originale per mandarlo in assistenza, o magari, anche solo per averlo ancora come mamma l'ha fatto.
Se questa è una RUU, quindi come quelle che si trovano in giro che ho citato pocanzi, "dovrebbe" andare su qualsiasi telefono, anche s-on e senza root.
Ho appena trovato per puro caso questo thread, per favore non diciamo fesserie.
Un terminale brand con S-ON e CID originale, non può, ripeto, non può essere aggiornato con una RUU di un terminale no brand, a meno che non si sia fatto root e superCID. Quest'ultimo è fatto apposta per installare qualsiasi RUU ufficiale.
Lo scrivo per correttezza d'informazione, visto che qualcuno potrebbe imbattersi in questo topic e leggere cose non esatte.
Saluti.