Visualizzazione stampabile
-
qulcuno mi puo aitare
Salve ho provato ad aggirnare il mio sensetion xe alle versione ics quella che si trova nella priam paggina del forum. fatta tutta lòa procedura mi da errore 132 cosa puo essere il mio smebra brandizzato tim quondo lo accendo esce il logo tim . grazie
-
Quindi l'hai comprato con TIM secondo contratto??? Dovresti aspettare... Perchè se è un aggiornamento ufficiale (per la tim) dovrebbe dirti qualcosa in automatico il terminale!!! Almeno penso che sia cosi!
-
Stesso errore anche per a me ed il mio è NO BRAND, cid HTC_203
-
Allora probabile che sia patacca quell'aggiornamento xD
-
Se non ho letto male su XDA dicono che per poterlo installare devi avere il super CID e S-OFF
-
E' una rom e, come tutte le rom, ha bisogno del terminale in S-OFF. Se fosse stato un aggiornamento ufficiale lo avreste ricevuto via OTA sui vostri Sensation.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Sarebbero
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
E' una rom e, come tutte le rom, ha bisogno del terminale in S-OFF. Se fosse stato un aggiornamento ufficiale lo avreste ricevuto via OTA sui vostri Sensation.
SBAGLIATO!
Una RUU non è mai rilasciate con l'exe per noi comuni mortali, però la si trova sempre, in caso, dopo vari smanettamneti si voglia riportare il telefono originale per mandarlo in assistenza, o magari, anche solo per averlo ancora come mamma l'ha fatto.
Se questa è una RUU, quindi come quelle che si trovano in giro che ho citato pocanzi, "dovrebbe" andare su qualsiasi telefono, anche s-on e senza root.
Provate a installare HTC Sync e riprovate.
P.s: era meglio andare avanti nella discussione ICS, non ha troppo senso questo 3D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
SBAGLIATO!
Una RUU non è mai rilasciate con l'exe per noi comuni mortali, però la si trova sempre, in caso, dopo vari smanettamneti si voglia riportare il telefono originale per mandarlo in assistenza, o magari, anche solo per averlo ancora come mamma l'ha fatto.
Se questa è una RUU, quindi come quelle che si trovano in giro che ho citato pocanzi, "dovrebbe" andare su qualsiasi telefono, anche s-on e senza root.
P.s: era meglio andare avanti nella discussione ICS, non ha troppo senso questo 3D.
Oh, se mi sono sbagliata chiedo scusa. :) pensavo fosse una Rom, come dal titolo del thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
SBAGLIATO!
Oh, se mi sono sbagliata chiedo scusa. :) pensavo fosse una Rom, come dal titolo del thread.
Io oggi ho installato questa rom sul mio sensation XE, tutto andato a buon fine. Avevo s-on, root e ultima versione di HTC sync
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App