CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

D.A.V. Sito Online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    D.A.V. Sito Online

    Conoscete questo negozio online? http://www.digitalaudiovideo.it/homepage.html

    Avete mai fatto acquisti qua? Come vi siete trovati?

    Inoltre ho trovato una cosa molto curiosa:

    Nella sezione "Diritto di recesso", in una riga, ho letto questo:

    "Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita"). tale requisito rappresenta il limite entro cui può tollerarsi un utilizzo finalizzato alla verifica del prodotto."


    Questo significa, che posso farmi ridare i soldi indietro solo se non supero i 15 minuti nel quale il cellulare è stato acceso? E Come cavolo faccio a vedere i difetti in così poco tempo, se solo per inizializzarlo ci vogliono tipo 5-10 minuti? Parlo di un sensation xe , che a quanto so ha comunque un'inizializzazione.

    Se potreste spiegarmi meglio questa dicitura vi ringrazio molto.. Spero inoltre di non aver sbagliato sezione, percè non sapevo dove postare

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora, essendo un commerciante ti posso dire che il recesso significa "ho cambiato idea, il prodotto nn mi piace, te lo restituisco" in quel caso mi pare assolutamente lecito che nn lo usi (o il suo uso sia limitatissimo appunto <=15 minuti) anche xè loro poi dovrebbero spiegare a chi lo compra dopo di te che il cellu è NUOVO e non usato ! altra cosa è la garanzia del prodotto .. se NON FUNZIONA nn è che lo restituisci, te lo fai cambiare in quanto nn funzionante, in quel caso il prodotto nn viene rivenduto ad un successivo cliente. non per niente in TUTTI i negozi hanno i prodotti DEMO che puoi provare , ti faccio una domanda .. tu lo compreresti come NUOVO a prezzo PIENO un cellulare che ha su ORE di funzionamento ???? IO NO !
    HTC SENSATION XE

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Conoscete questo negozio online? Prodotti in vetrina - D.A.V. Digital Audio Video

    Avete mai fatto acquisti qua? Come vi siete trovati?

    Inoltre ho trovato una cosa molto curiosa:

    Nella sezione "Diritto di recesso", in una riga, ho letto questo:

    "Per quanto riguarda il diritto di recesso applicabile a prodotti di telefonia mobile, esso potrà essere esercitato soltanto nel caso in cui l'uso dell'apparecchio in trasmissione o in ricezione non superi i 15 minuti complessivi ("timer vita"). tale requisito rappresenta il limite entro cui può tollerarsi un utilizzo finalizzato alla verifica del prodotto."


    Questo significa, che posso farmi ridare i soldi indietro solo se non supero i 15 minuti nel quale il cellulare è stato acceso? E Come cavolo faccio a vedere i difetti in così poco tempo, se solo per inizializzarlo ci vogliono tipo 5-10 minuti? Parlo di un sensation xe , che a quanto so ha comunque un'inizializzazione.

    Se potreste spiegarmi meglio questa dicitura vi ringrazio molto.. Spero inoltre di non aver sbagliato sezione, percè non sapevo dove postare
    è riferito al timer chiamate che sìano in entrata o che sìano in uscita, cioè puoi provare se funzionano almeno le cose basilari tipo microfono e altoparlante, tastiera ecc.
    MI5 3/64 Black

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, io non comprerei un telefono usato a prezzo pieno..Però per quanto ne so, il diritto di recesso è valido fino a 10 giorni, tutto qui

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack
    No, io non comprerei un telefono usato a prezzo pieno..Però per quanto ne so, il diritto di recesso è valido fino a 10 giorni, tutto qui

    Non ti dicono che è meno di 10 gi ma che in quel periodo nn puoi averlo usato per più di 15 min. nei negozi fisici manco quelli ti danno... Provi il prodotto demo in esposizione, se lo acquisti e lo attivi nn te li rendono piu i soldi. Se no sai quanti bimbi minchia avrebbero il tel nuovo ogni 9 giorni?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    HTC SENSATION XE

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    Non ti dicono che è meno di 10 gi ma che in quel periodo nn puoi averlo usato per più di 15 min. nei negozi fisici manco quelli ti danno... Provi il prodotto demo in esposizione, se lo acquisti e lo attivi nn te li rendono piu i soldi. Se no sai quanti bimbi minchia avrebbero il tel nuovo ogni 9 giorni?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
    Ahah non ci avevo pensato xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy