Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuvel
Altra domanda, visto che se va tutto bene quando mi ridarranno i soldi vorrei tentare di prendermi il sensation xe e visto che tu ce l'hai ti chiedevo gentilmente come ti trovi
Ora ho il desire
Pure io hoil sensation xe e sono passato da desire, che dire, va meglio, però scivola un pò troppo, il desire dietro è tutto gommato, poi lo tieni bene con una mano, questo con una mano scappa un attimino, ci si abitua sicuramnete, ora ce l'ho da mezza giornata e va già meglio, con una cover in gomma o silicone si risolve alla grande, peccato che io odio le cover.
Poi mi manca il trakpad to unloock che c'era sul desire, ma quello lo sapevo già.
Bell'acquisto, ti devi abituare ad usarlo, il desire è vermante portabile e manegevole.
-
Cosa faccio?Aspetto qualche giorno e faccio subito il reclamo su paypal?Ho effettuato il pagamento il 26,il 27 mi ha detto che l'aveva spedito,ho chiesto la traccia della spedizione e dopo avermi detto "Arrivano presto i pacchi" non si è più fatto sentire e l'indirizzo mail risulta inesistente
-
Quote:
gian52
Cosa faccio?Aspetto qualche giorno e faccio subito il reclamo su paypal?Ho effettuato il pagamento il 26,il 27 mi ha detto che l'aveva spedito,ho chiesto la traccia della spedizione e dopo avermi detto "Arrivano presto i pacchi" non si è più fatto sentire e l'indirizzo mail risulta inesistente
Non mi vorrei sbagliare ma prima di fare la denuncia dovrebbero passare un tot di giorni....cmq tu fallo subito...la prossima volta però cerca di evitare di comprare smartphone( o altro) su ebay...ormai le truffe sono sempre dietro l'angolo...
-
Mi ha detto un mio amico che deve passare almeno una settimana..che bastardo cmq...c'è veramente della gente di m...scusate lo sfogo,ma al di là dei soldi che dovrei recuperare e cmq 370 euro non mi cambiano la vita,è il gesto che da fastidio
-
Quote:
gian52
Mi ha detto un mio amico che deve passare almeno una settimana..che bastardo cmq...c'è veramente della gente di m...scusate lo sfogo,ma al di là dei soldi che dovrei recuperare e cmq 370 euro non mi cambiano la vita,è il gesto che da fastidio
Ti capisco perfettamente ....spero possa riavere tutti i soldi anche se non è così semplice ..ma spero di sbagliarmi
-
Ciao ragazzi io sono l'altro che è caduto nella truffa di questo Maurizio Carconi venditore di virtualaffari su Ebay annunci io ho aperto subito la contestazione su paypal ora se lui non risponde bisogno trasformarla in un reclamo e paypal dovrebbe darci indietro i soldi.
Quello che mi chiedo a questo punto è: ma se qualcuno attiva una mail apre un conto paypal con quella mail fa tutti i suoi casini e truffe trasferisce questo danaro in un suo conto poi chiude tutto nessuno gli può fare nulla, mi sembra che per fare una mail non occorra dare le generalità quindi nessuno sa chi sei !!!!!!!
O mi sbaglio?
-
Si anche a me mi sembr che debbano passare almeno 10 giorni prima di fare reclamo...
@manuvel, io vengo dal desire hd e che dire: la risoluzione dello schermo è di gran lunga superiore, come dimensioni visto che è leggermente piu stretto e più lungo si impugna meglio del desire hd, anche se all'apparenza lo schermo sembra leggermente più piccolo(ma è un effetto ottico visto che entrambi sono 4.3"). Con il desire hd avevo una rom moddata con overclock e quindi con le performance non ho notato differenze strabilianti...tuttavia il dual core del sensation xe è più veloce in tutto.
Se hai altre domande dimmi pure ;)
-
Dovrebbero riuscire a risalire dall'indirizzo ip da cui sn state scritte le mail..ma cme si fa ad essere cosi' bastardi??io aspetto la prox settimana,poi faro' la segnalazione e + avanti andro'
alla polizia postale,hai tempo 3 mesi dalla truffa
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ok grazie philps9, ma io mi trovo molto bene con il desire anche io ho una Rom moddata la cianogen 7 ma volevo qualcosa con uno schermo più grande sopratutto per la navigazione internet per il resto con la cianogen mi trovo molto bene
-
Quote:
gian52
Dovrebbero riuscire a risalire dall'indirizzo ip da cui sn state scritte le mail..ma cme si fa ad essere cosi' bastardi??io aspetto la prox settimana,poi faro' la segnalazione e + avanti andro'
alla polizia postale,hai tempo 3 mesi dalla truffa
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Lui è un bastardo, però acquistare un telefono nuovo a 370 euro che originariamente ne costa 599, non è proprio da lepre.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk