Si infatti non è molto da lepre ma si cerca sempre di tentare "l'affare" per spendere meno ma alcune volte si spende perfino di +
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si infatti non è molto da lepre ma si cerca sempre di tentare "l'affare" per spendere meno ma alcune volte si spende perfino di +
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si raga,ma l'errore ci puo' stare abbiate pazienza,il galaxy note se vogliamo si trova a 499 invece di 699 su groupalia mi pare
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Beh, il galaxy note si trova ovunque appena sopra le 500€, 370 un xe nuovo ci avrei pensato 7000 volte, anche perché non si riesce a trovarlo usato a meno di 400, ma va beh, oramai è successo, spero ti vada bene, la prossima volta avrai un esperienza in più.
Inviato da Sensation XE.
Purtroppo da quello che so non ti sbagli più di tanto...mi sembra che Paypal ti restituisce i soldi solo nel caso in cui sono presenti sul conto che questo tizio ha associato ad ebay altrimenti niente...spero non sia il tuo caso ....
comunque ha ragione Roby, un sensation xe con garanzia europa non si trova sotto i 430 euro quindi venderlo nuovo a più di 50 euro in meno non è tanto normale...la prossima volta prima di acquistare informatevi per bene ..
Allora non è poi così tanto affidabile questo paypal!!!!!
Dovrebbero fare controlli incrociati sui trasferimenti di fondi tra un conto e l'altro
Per precauzione andrò a fare denuncia con tutto quello che ho alla polizia postale
Saluti e buona fine ed inizio anno a tutti
Quote:
Originariamente inviato da gian52
Credo che questi tipi di operazioni le fanno solo in casi di reati gravi...trattandosi poi di una truffa avvenuta fuori dalla zona euro non credo proprio che la polizia farà qualcosa... Cmq farò la denuncia a breve....
Eh si paypal non è poi così sicuro come si dice....anzi...
Cmq buon anno a tutti
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Se fosse così allora Paypal prende le comissioni sulla transazione per quale motivo?
pubblicizzano tanto di fare gli acquisti con loro perchè sei protetto fino a 500 euro e poi cosa serve?
Comunque Philips9, non è avvenuto fuori dalla zona euro la transazione è in Italia
saluti!!!
Quote:
Originariamente inviato da manuvel
Scusami, io mi riferivo al mio caso da venditore.... Come acquirente sei ben protetto da paypal....quindi stai tranquillo....il problema è solo se succede qualcosa e tu sei il venditore ...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
ok scusa avevo capito male
Raga io sono uno dei 3 che è stato truffato(quello che ha aperto la discussione) c'è un problema: leggevo su internet,da varie parti,che se Paypal non ha gestito l'inserzione, non posso provare che il pagamento che ho effettuato è relativo all'oggetto che ho acquistato. In questo caso Paypal non offre la protezione acquirenti e vedo molto difficile la possibilità di rimborso in caso di truffa.Se non c'è la scritta a destra (Acquisto protetto con Paypal), Paypal non può rimborsare e in caso di truffa al 99% non ci si può fare niente. Il sistema paypal associa alla transazione ebay classico un id identificativo che poi è quello dell' asta e tutela in tutti i passaggi la transazione...ciò significa che se uno non riceve nulla contatta paypal che blocca il denaro appena inviato,ma il problema è che per ebay annunci(cioè dove io ho "comprato" l'oggetto) per il pagamento non c'è il pulsante paga con paypal, ma è il venditore a lasciarti la propria email e quando si effettua il pagamento non inseriamo nessun id identificativo della transazione...paypal non è responsabile di nulla...se non arriva il pacco uno può fare richiesta a paypal di riavere i soldi ma su quali basi??cosa hai comprato?quali erano gli accordi?non ci sono dati sul perchè siano stati mandati i soldi.
A voi risulta così?