Oltrettutto è spiegato poi che PayPal rimborsa se sul conto del truffatore ci sono i soldi, se il furbo appena riceve i soldi sul suo conto PayPal preleva i soldi non è più possibile per "PayPal" provvedere al rimborso.
Visualizzazione stampabile
Oltrettutto è spiegato poi che PayPal rimborsa se sul conto del truffatore ci sono i soldi, se il furbo appena riceve i soldi sul suo conto PayPal preleva i soldi non è più possibile per "PayPal" provvedere al rimborso.
Gian eccomi ho appena letto! Si é un truffatore sicuramente, io i 3 sensation xe li ho presi su misterphotoshop...procedi infretta per vie legali, il pagamento l hai fatto in modo sicuro e l hai effettuato a un destinatario quindi sei apposto! toccherà a lui dimostrare di avere spedito e ovviamente non potrà farlo!
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Ora vedo perché se basta la segnalazione su ebay e la denuncia alla polizia postale ok,ma di certo nn mi costituisco parte civile x neanche 400 euro,anche se in famiglia sn pieno di avvocati..la verità e' che c'e' proprio della gente di m..d'ora in poi comprero' solo su amazon che e' uno store serio o al max da altre parti ma cn contrassegno,ma cn ebay ho chiuso x quanto mi riguarda.
Grazie cmq.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Gian se hai bisogno di informazioni contattami prima di comprare un cel io sono sempre ben disposto ad aiutare e consigliare i posti migliori cn i prezzi più bassi! ;)
Grazie,ma ormai mi e' passata la voglia dell'xe..mi prenderò tra qualche mese un bel quad core..il problema poi nn e' tanto trovare un negozio online conveniente,visto che basta andare su google shopping,trovaprezzi o affini,ma essere sicuro di nn prendere delle fregature perché a quel punto allora a + senso prenderlo in negozio a 100 euro in +..ormai e' andata cosi' amen,mi servirà di lezione x la prox volta.
Su eBay sono più ladri purtroppo anche io anni fa mi sono preso 2 inchiappettate da manuale! Il primo 3gs ke non mi arrivò mai e una play 3 ke non arrivò neppure quella..ke tristezza...
Ma alla fine sei riuscito a farti rimborsare da paypal?se si dopo quanto?
No...non mi hanno dato un centesimo...il tizio proprio come a te hanno tolto tutto subito..mi chiedevano non mi ricordo ke numeri...li ho contattati più volte ma non mi han tornato niente...3 anni fa circa questo! Quando era uscito il 3gs 2 anni e mezzo per essere precisi
Ok,ho capito che ho buttato 400 euro..cmq amazon e' un altro mondo,ordini,il giorno stesso spediscono e dopo 3 giorni arriva,cn spedizione gratuita..peccato che nn sempre hanno dei prezzi convenienti.
Grazie tante delle info cmq
su Misterphotoshop hanno prezzi migliori in assoluto per ora su alcuni smartphone ordini e ti arriva o la mattina dopo o 2 giorni dopo..in genere solo 2 giorno dopo capitano 2 giorni per le isole