Visualizzazione stampabile
-
E' mlt meglio un htc o un Samsung cn android a mio parere,hai mlt + scelta di modelli e s/o mlt + personalizzabile..se mi regalassero un iphone lo venderei il giorno dopo..vedo i miei amici che ce l'hanno..paghi il marchio,la pubblicità perché x il resto c'e' di mlt meglio
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Io amo a priori gli htc..ma sinceramente io non sono di parte però sul fattore delle prestazioni samsung sta avanti..davvero molto...fotocamera, ram, una memoria interna consistente..processori migliori...poi c é da dire ke cmq io ad esempio preferisco di gran lunga anche lo scermo dei samsung...per il resto, come estetica, per la bella presenza ke ha la sense preferisco htc...materiali di copertura migliori ma soprattutto..l htc ha fatto una cosa molto ma molto azzeccata cn le cover posteriori sui modelli come il sensation che vanno interamente a proteggere gli angoli cosi almeno se ti cade e sbarri un angolo hai solo battuto su un unico pezzo..invece su samsung ecc se cade e batti l angolo devi cambiare pezzi costosissimi...
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
-
Quote:
Originariamente inviato da
gian52
E' mlt meglio un htc o un Samsung cn android a mio parere,hai mlt + scelta di modelli e s/o mlt + personalizzabile..se mi regalassero un iphone lo venderei il giorno dopo..vedo i miei amici che ce l'hanno..paghi il marchio,la pubblicità perché x il resto c'e' di mlt meglio
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
cmq io a priori non comprerei mai più un iphone...ho buttato parecchi soldi almeno 600 euro per comprarmi un 3g..subito venduto 2 3gs e un 4...ovviamente solo 600 euro perkè ho comprato, usato e venduto...e cn l ultimo 3gs ho recuperato i soldi per il samsung galaxy s2...però tra un modello e un altro 100 150 euro li ho persi e non comprerò mai più niente ad apple! possibile che ho cambiato in un anno e mezzo almeno 30 android e ci ho perso forse 300 euro e cn la apple per 4 modelli 600 euro..mah
-
Si,e' vero,samsung e' il top cme prestazioni e dimensioni,htc cme estetica,materiali e interfaccia proprietaria.
Vedo un mio amico che ha il galaxy s2,su quadrant io arrivo a 2200,lui a 3500 ed e' sottilissimo,pero' c'e' da dire che i materiali dei Samsung sn tutte plastiche e l'interfaccia e' veramente inguardabile a mio parere,nn comprerei un Samsung solo x quello,e' tr spartana,la Sense e' un altro mondo,anche se spesso c'e' da dire che va in crash
-
Quote:
xander088
Io amo a priori gli htc..ma sinceramente io non sono di parte però sul fattore delle prestazioni samsung sta avanti..davvero molto...fotocamera, ram, una memoria interna consistente..processori migliori...poi c é da dire ke cmq io ad esempio preferisco di gran lunga anche lo scermo dei samsung...per il resto, come estetica, per la bella presenza ke ha la sense preferisco htc...materiali di copertura migliori ma soprattutto..l htc ha fatto una cosa molto ma molto azzeccata cn le cover posteriori sui modelli come il sensation che vanno interamente a proteggere gli angoli cosi almeno se ti cade e sbarri un angolo hai solo battuto su un unico pezzo..invece su samsung ecc se cade e batti l angolo devi cambiare pezzi costosissimi...
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Xander mentre ci sei ne approfitto per chiederti un impressione sull'evo 3d visto che tu già lo possiedi...so che non è la sezione adatta ma aprire una discussione per questo mi sembrava eccessivo...grazie in anticipo
-
Quote:
gian52
Si,e' vero,samsung e' il top cme prestazioni e dimensioni,htc cme estetica,materiali e interfaccia proprietaria.
Vedo un mio amico che ha il galaxy s2,su quadrant io arrivo a 2200,lui a 3500 ed e' sottilissimo,pero' c'e' da dire che i materiali dei Samsung sn tutte plastiche e l'interfaccia e' veramente inguardabile a mio parere,nn comprerei un Samsung solo x quello,e' tr spartana,la Sense e' un altro mondo,anche se spesso c'e' da dire che va in crash
Androidiani App
io su htc sensation xe cn revolution hd ho questi risultati:
1.2ghz massima 192mhz minima: 2565
1.5ghz massima 1.2ghz minima: 3002
1.7ghz massim e 1.3ghz minima: 3269
invece su galaxy s2 cn cyanogenmod ho:
1.2ghz massima 200mhz minima: 3340 booh fino a una settimana fà mi andava a 3500 3550
1.4ghz massima 1ghz minima: 3790
1.6ghz massima 1.2ghz minima: 4233
su samsung galaxy s2 ho visto raggiungere livelli molto più alti ma penso cn altre rom..
-
L'xe se nn sbaglio a 300 mhz in +, va ad 1.5 ghz nn sbloccato..tra qualche mese mi sparo un quad core raga..sperando che la batteria duri di + perché il sensation nn mi dura + di 10 ore
-
Ma scusate mi spiegate una cosa?se io mi metto una rom nn ufficiale,si trova la sense 3.5 in italiano?ma cme e' possibile se nn e' stata ancora rilasciata?
-
Quote:
TheRedSten
Xander mentre ci sei ne approfitto per chiederti un impressione sull'evo 3d visto che tu già lo possiedi...so che non è la sezione adatta ma aprire una discussione per questo mi sembrava eccessivo...grazie in anticipo
l evo 3d l avevo poi l ho venduto in fretta avevo paura di non venderlo più.. un bel telefono ma ti dico ke secondo me il 3d non era tutta sta cosa..io l usavo solo in 2d..la batteria non mi durava quasi niente e a volte era cmq scattoso...infatti se dovessi scegliere tra evo 3d e sensation xe riprenderei lo xe..poi per rivenderlo ho avuto anche problemi dato che non convinceva il 3d alle persone...il dual core..mah...a me sembrava poco prestante...poi le fotocamere sia in 3d ke in 2d non erano poi sta bellezza cn le foto che facevano...( anche il sensation xe non fà capolavori eh...) ovviamente faccio i paragoni secondo i miei punti di vista...per ora il meglio che mi è passato sotto mano è stato appunto il galaxy s2...secondo me, non è ancora tempo di 3d...è da spettare almeno metà di quest anno per fare qualcosa di carino su quel punto di vista...appunto ci dovrebbe far pensare che samsung non ha ancora buttato fuori nessun 3d...ricordiamoci quanto è avanti la samsung sui tv 3d quindi se non ha buttato fuori ancora niente vuol dire ke quando lo farà ci sarà davvero da stupirci! è sicuramente una strategia di mercato...non si è preoccupata su quel punto...guarda lg ke ha buttato fuori il primo dual core e il primo 3d...sono state una schifezza assurda...paragonate alle alternative samsung sui processori e htc sul 3d ke a mio parere è un pochino meglio..e poi il processore dell evo 3d perkè reggesse bene il 3d non doveva essere messo a 1.2 ma almeno a 1.5 come i sensation xe...
-
Quote:
gian52
L'xe se nn sbaglio a 300 mhz in +, va ad 1.5 ghz nn sbloccato..tra qualche mese mi sparo un quad core raga..sperando che la batteria duri di + perché il sensation nn mi dura + di 10 ore
Androidiani App
si il sensation ha lo stesso identico processore del sensation xe solo ke il primo è impostato a 1.2 e il secondo a 1.5ghz.....io l ho portato a 1.2 perkè la batteria mi durasse un botto di più altrimenti mi seccava metterlo in carica già alle 9 di sera visto ke io stò sveglio anche fino alle 3 4 di mattina a volte..