CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    riavvio

    a qualcuno e capitato che mentre usava il telefono si tiavviava da solo, a me capito anche con s2
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in tre settimane che ho questo terminale (brand tim) mi è capitato una volta, mentre smanettavo sull'app di facebook!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Può capitare penso mi capitava anche con s2


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho questo terminale da nemmeno 24 ore ma per ora di riavvii nemmeno l'ombra, tenete conto che ho già fatto:

    s-off, root permanente, cambiato 4 rom, rimesso rom europa originale e installato di ogni, spero prosegua in questo modo.

    Comunque se avete un terminale Europa, specialmente se l'avete acquistato da un sito online e, in caso di prima installazione del dispositivo, avevate solo la lingua inglese come me, di attivare il debug mode e installare questa RUU, ora ho il telefono, che sebbene uguale a prima, gira il doppio, ed ha anche più ricezione, oltre ad avere tutte le lingue, non vorrei dire una stupidata, ma sembra anche miglioratoil display, mah.
    Comunque questa è la ROM, che serve anche per ritornare da ROM cucinate ad originali, ma serve una procedura prima in quest'ultimo caso: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    Inutile dire, che la ROM in questione non invalida in nessun modo la garanzia e riceve aggiornamneti ufficiali, solo per telefoni EUROPA, non tim.

    p.s, i TIM la possono mettere per levare la ROM brandizzata, però si invalida la garanzia, quindi meglio prima procurarsi la RUU tim e le procedure per fare il cambio e il ritorno.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Capito come detto lo faceva anche s2 comunque htc xe grande telofono


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    proprio stamattina mi è successo uno strano riavvio e subito dopo la notifica di htc che mi chiedeva se volevo
    inviare i dettagli del crash insolito...mah!? pensavo di aspettare tim per ics ma mi sa che dovrò darci di root e cambiare
    rom molto presto ,come per il mio precedente device motivo principale i consumi spropositati
    MI5 3/64 Black

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    proprio stamattina mi è successo uno strano riavvio e subito dopo la notifica di htc che mi chiedeva se volevo
    inviare i dettagli del crash insolito...mah!? pensavo di aspettare tim per ics ma mi sa che dovrò darci di root e cambiare
    rom molto presto ,come per il mio precedente device motivo principale i consumi spropositati
    Prova la ruu europea prima di quelle custom, poi mi dici come ti trovi, al limite ritorni alla ruu tim quando vuoi, altrimenti procuratiil cid tim per ritornare in futuro s-on

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Prova la ruu europea prima di quelle custom, poi mi dici come ti trovi, al limite ritorni alla ruu tim quando vuoi, altrimenti procuratiil cid tim per ritornare in futuro s-on
    ok Roby grazie del consiglio..ma sto benedetto s-on è indispensabile? a cosa serve ? col mio vecchio wildfire avevo solo rootato per cambiare le roms....il cid tim lo avevo letto in qualche post
    precedente ..e poi ho tentato di entrare in recovery ma non ci sono riuscito...boh
    MI5 3/64 Black

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ci sono le giude per fare il tutto, credo che sia necessario, ieri ci ho messo 10 minuti.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che il riavvio è capitato solo una volta in 3 settimane non mi sono preoccupato più di tanto. L'idea comunque di togliere tutto il contenuto "tim" mi gira in testa, vediamo la prossima settimana se ho un'oretta libera. Giusto per esser precisi e non vedo una sezione modding per l'XE, si seguono le guide fatte per il Sensation normale per sbrandizzarlo (chiaramente montando la RUU postata qui)???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy