CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sensation XE MORTO.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation XE MORTO.

    Slave Ragazzi, mi sono appena iscritto sul vostro forum perchè sono un mare di casini.
    Ho acquistato da poco un HTC Sensation XE usato da un tizio che lo aveva già root'ato, montandogli una rom che a me non piace proprio. Ora pensavo di farli il s-on e caricargli quella ufficiale, seguendo questa vs guida:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...sensation.html
    Ovviamente la rom non è la stessa visto che il mio è un XE, e devo dire che tutto andava bene, sono riuscito a caricargli il nuovo CID, nel mio caso il HTC__203, e poi dopo il writesecureflag 3 che non è andato abuon fine ho riavviato il tel con fastboot reboot-bootloader e da li E' COMPLETAMENTE MORTO. Non si accende neanche il led di carica quando il tel è messo appunto in carica, non si avvia ne normalmente ne in bootloader.
    Ecco a voi l'errore prima del decesso.
    D:\android>fastboot oem writesecureflag 3
    ...
    (bootloader) pyramid_init_sd, SD card power on
    (bootloader) sdcc_init_memory_device done
    (bootloader) [FAT_ERROR] fat_open_file: can not find SMART_IO.CRD
    (bootloader) [JAVACARD_ERR] SMART_IO.CRD cann't find
    (bootloader) writesecureflag: Permission denied, value 1
    OKAY [ 1.134s]
    finished. total time: 1.135s

    D:\android>fastboot reboot-bootloader
    rebooting into bootloader...
    OKAY [ 1.789s]
    finished. total time: 1.789s
    Qualcuno ha dei suggerimenti che potrebbero aiutarmi? Ora ho staccato la batteria e lo lascerò così per qualche ora.
    Tutto questo prima di capo d'anno!!! Mannaggia a me.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Non vedo nessun errore, strano che non si accenda più, non entra nemmeno in bootloader??

    Comunque anche se avessi brikkato, risolveranno quelli di xda.

    Se sei sciolto con l'inglese, chiedi in XDA, qualcuno ti risolverà o prendera in carico il tuo problema, ovviamente gli devi dare il tempo di digerire il capodanno.

    Auguri, in tutti i sensi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, vedrò di farmi una chiaccherata coi maghi di XDA, e se risolverò il problema riporterò una guida tradotta su questo forum, ho notato che il mio caso non è per niente isolato ed un sacco di persone sono state costrette a mandare in assistenza il telefono.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loguerto Visualizza il messaggio
    Grazie, vedrò di farmi una chiaccherata coi maghi di XDA, e se risolverò il problema riporterò una guida tradotta su questo forum, ho notato che il mio caso non è per niente isolato ed un sacco di persone sono state costrette a mandare in assistenza il telefono.
    Ieri ho rimesso una ROM RUU sensa riportarlo in s-on, poi ho rimesso pure io il CID HTC__203.

    Oggi ho rimesso una ROM custom e la recovery 4EXT Touch, la consiglio a tutti, è veramente pratica e non c'è clock work mod che tenga, è il top dei top, comunque tornando a topic, se tu ci farai sapere, magari un domani ritornerò S-ON, o almeno, ci tornerò in caso di vendita dello smartphone o in caso di bisogno di assistenza.

    Comunque potevi tornare alle RUU senza tornare S-ON, ma col senno di poi siam bravi tutti.

    Facci sapere come finisce, purtroppo questo sensation non è supportato come il vecchio desire, o almeno non lo è ancora, con il desire si usciva anche dal brick.

    In bocca al lupo.

    Ciao.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy