Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Non sbagli, se uno vende un telefono nuovo in Italia è TIM, la TIM non ti vende telefoni APERTI, altrimenti li prendi da internet garanzia Europa e no brand come il mio.
ASSOLUTAMENTE no, secondo te non sarebbe uscito su tutti i blog una notizia simile??
E poi che fanno, un aggiornamento che sblocca il bootloader??
Credimi a me, quel telefono a ciurlato nel manico, io non lo vorrei manco per scherzo, se me lo sblocco me lo sblocco io, a meno che tu non lo prenda usato, allora li sei a conoscenza che il telefono non è nuovo, come quello che ti hanno erroneamente spacciato a te.
Vai e spacca tutto.
ok grazie per la conferma roby...praticamente il tipo lo ha preso su qualche sito a 430 minimo(se c erano le scritte francesi penso sia expansis) e lo ha rivenduto a 400 piu un N8 usato ?mah
e non capisco comunque perche lo abbia aggiornato a ics così aggratis :o
-
Io più che una cosa aggratis la vedo una presa per u culu.
Telefono in esposizione è un conto, montarci rom e smanettarci vuol dire telefono usato, vuol dire ingannare il controllo per fargli s-off, ma va beh, che ve lo dico a fà, lo sapete già anche voi.
Il mio consiglio è, fattelo cambiare, daltronde lui ha accettato il tuo usato giusto??
Ti ha venduto il telefono per nuovo e nuovo non è, visto che gli è stata anche invalidata la garanzia, poi vedi tu, se ti piace farti sverginare l'ano o meno.
-
A me sembra decisamente un grande imbroglione questo tizio...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Non sbagli, se uno vende un telefono nuovo in Italia è TIM, la TIM non ti vende telefoni APERTI, altrimenti li prendi da internet garanzia Europa e no brand come il mio.
ASSOLUTAMENTE no, secondo te non sarebbe uscito su tutti i blog una notizia simile??
E poi che fanno, un aggiornamento che sblocca il bootloader??
Credimi a me, quel telefono a ciurlato nel manico, io non lo vorrei manco per scherzo, se me lo sblocco me lo sblocco io, a meno che tu non lo prenda usato, allora li sei a conoscenza che il telefono non è nuovo, come quello che ti hanno erroneamente spacciato a te.
Vai e spacca tutto.
forse è uscita da questo blog per prima..con questa discussione..però è strano il fatto che sia sbloccato..ma non me ne intendo quindi sarà come dite voi..spero di riuscire ad andare al negozio il prima possibile..
-
Quote:
Botta91
forse è uscita da questo blog per prima..con questa discussione..però è strano il fatto che sia sbloccato..ma non me ne intendo quindi sarà come dite voi..spero di riuscire ad andare al negozio il prima possibile..
DEVI andare al negozio; se il negoziante te lo ha venduto per nuovo si tratta di una frode bella e buona.
-
Quote:
GinaTrve
DEVI andare al negozio; se il negoziante te lo ha venduto per nuovo si tratta di una frode bella e buona.
ok.. è quella la causa che non fa andare htc sync?
-
Quote:
Botta91
ok.. è quella la causa che non fa andare htc sync?
Io HTC Sync non lo uso perché sinceramente lo trovo inutile, ma quando si procede con lo sblocco/s-OFF del terminale quello va disinstallato, quindi credo che le due cose siano incompatibili.
-
Quote:
GinaTrve
Io HTC Sync non lo uso perché sinceramente lo trovo inutile, ma quando si procede con lo sblocco/s-OFF del terminale quello va disinstallato, quindi credo che le due cose siano incompatibili.
tu hai la stessa versione che ho io?
-
Quote:
Botta91
tu hai la stessa versione che ho io?
Nono, io monto ROM Stock (Android 2.3.4 e Sense 3.0).
-
Quote:
GinaTrve
Nono, io monto ROM Stock (Android 2.3.4 e Sense 3.0).
quando fai un video o una foto e vuoi mettere a fuoco in un punto preciso dello schermo ci riesci?a me mette a fuoco ma lo perde subito dopo..