CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Incertezze tra XL ed XE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incertezze tra XL ed XE

    Ciao ragazzi vorrei acquistare il sensation XL o XE.
    Sicuramente vorrei buttarmi su XE visti i miglioramenti rispetto all'XL ma purtroppo ha una pecca che mi blocca moltissimo: La memoria.
    E' vero che può essere estesa fino a max 4gb con microsd?
    Inoltre se ha solo un 1gb dedicato alle applicazioni, non vi sembra poco? Io ora su iPhone ho occupato 1,5gb solo di app. Non ci sarebbe il modo per trasferirle sulla micro? Anche se comunque so per certo che la cache viene comunque impostata sulla storage di sistema da 1gb .-. Aiutoo!!

    Per via di questo dramma penso che prenderò XL almeno ho 16gb unici interni, 9gb dedicati alle app, che sicuramente è già un passo avanti.
    Voi che dite?

    Grazie ciaooo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vynnineno


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non sei ben informato, il sensation ha la memoria espandibile fino a 32gb e ha di serie micro sd da 16

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si esatto ... ma perchè invece aprire nuovi 3d nn fate un bel cerca ? :-(
    questa parte del forum sta diventando impossibile da seguire ci vorrebbe una ripulita generale .. moderatore help please !

    il sensation xe ha 4 gb di cui uno disp all'utente ma ha di suo una sd da 16gb e le app in TUTTI gli android possono essere sposate nella SD quindi il problema proprio non esiste. però ripeto tutte queste cose le trovavi in almeno 30 post sotto questo
    HTC SENSATION XE

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho già avvisato i moderatori, tutto tace....

    Ci vorrebbe un moderatore di sezione che crei guide in rilievo, anche giude che linkano ad altre guide.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma sul sito di HTC allora perché riporta memoria massima 4gb? e poi io comunque sapevo che su android non tutte le app puoi spostarle sulla sd, addirittura ci servono dei programmi che girano via root. E poi quelle che puoi spostare comunque lasciano la loro cache sullo storage interno no?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    scusate ma sul sito di HTC allora perché riporta memoria massima 4gb? e poi io comunque sapevo che su android non tutte le app puoi spostarle sulla sd, addirittura ci servono dei programmi che girano via root. E poi quelle che puoi spostare comunque lasciano la loro cache sullo storage interno no?
    4 gb è la memoria interna integrata, di cui 1 gb è dedicato alle app. Ti garantisco che 1 gb per le app basta e avanza: io ho circa 110 app ed ho ancora 940 mb a disposizione, vedi tu...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sull'iphone io ne ho una 60ina e ho occupato 1,5gb ma nel caso quindi mi assicurate che si possono spostà? sennò mi butto sull'XL che ne ha 9 dedicata alle apps.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    sull'iphone io ne ho una 60ina e ho occupato 1,5gb ma nel caso quindi mi assicurate che si possono spostà? sennò mi butto sull'XL che ne ha 9 dedicata alle apps.
    Io ti sto dicendo quante ne ho, quanto ho occupato e quanto mi rimane, se non ci credi non so che dirti. Le applicazioni dell'Apple store evidentemente sono più pesanti e non possono evidentemente essere spostate su sd.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco. no vabè perché non dovrei crederti, era più che altro per cercare di capire.
    quindi tu sei riuscito anche a spostarle su sd?
    In ogni caso ci sono grandi differenze tra XE ed XL? sapete consigliarmi un negozio on-line dove acquistare uno o l'altro?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Certe applicazioni si spostano in parte su sd e in parte sul teelfono, dipende da che applicazione installi, certe applicazioni devono per forza rimanere sul telefono, metti che ti colleghi in usb data, potrebbero compromettere il suo uso.

    Poi dipende anche da che applicazioni installi, certe pesano parecchio, però con 1gb ne installi a iole.

    Tra xe e xl devi vedere tu, decidi tu quale ti piace di più esteticamente, come app ce le fai stare in entrambi secondo me, poi 60 senza nessun ombra di dubbio, anche se sono le più pesanti in assoluto.


    http://www.misterphotoshop.it/ io il sensation xe l'ho preso da li, 435€, paga con ricarica postepay e avvisali subito del pagamento, così spediscono subito.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy