-
ma lo avevi riavviato in fast boot
-
-
-
Ho fatto tutto come da te descritto,solo che quando dovevo (dopo aver collegato il cell in fastboot). Farlo riconoscere al pc invece che come Android 10.1 (o quello che è') utilizzare i file del zip che ho scaricato, non riuscivo a farlo riconoscere al pc. In fastbootmode mi continuava a dire waiting for device ,come se non fosse visto dal pc . Adesso comunque sembra che io non abbia nemmeno più' il root... O meglio ..l'app superuser c'e'... Ma se cerco dii installare una qualsiasi applicazione che sfrutti il root mi dice che il mio Tel. Non è rootato.... In più non mi ripristina nemmeno i dati di fabbtic,L riavvio mi si pianta sulla scritta htc... Secondo me mi toccherà mandarlo in assistenza....
-
-
dovi provare a farlo riconoscere al pc come adb bootloader interface
-
-
Ciao a tutti, so che il 3d è un po' vecchio, ma scrivo qui per evitare di aprirne uno nuovo, dato che l'argomento è sempre quello...
Ho cercato un po' dappertutto ma non riesco proprio a trovare una soluzione: possibile che una volta effettuato l'aggiornamento alla versione stock di ICS non sia più possibile ottenere l'S-OFF per il Sensation XL?
-
Permessi di invio