CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
Discussione:

preordine htc one x.....pareri!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    preordine htc one x.....pareri!!!

    ciao ragazzi,
    ho appena venduto il mio amato samsung note per pre-ordinare l'htc one x,premetto che è il primo htc e sono parecchio pensieroso.....
    cosa credete mi troverò bene con il sense 4.0 oppure potrei trovarmi spaesato?
    parlando sulle discussioni samsung sento (ovviamente) parlare solo male di htc tanto che mi è sorto davvero un dubbio se ho fatto bene a spendere 700 eurini per questo terminale.....tanti sono tanti!!!
    cosa pensate?
    al momento ho il morale sotto le suole.......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho appena venduto il mio amato samsung note per pre-ordinare l'htc one x,premetto che è il primo htc e sono parecchio pensieroso.....
    cosa credete mi troverò bene con il sense 4.0 oppure potrei trovarmi spaesato?
    parlando sulle discussioni samsung sento (ovviamente) parlare solo male di htc tanto che mi è sorto davvero un dubbio se ho fatto bene a spendere 700 eurini per questo terminale.....tanti sono tanti!!!
    cosa pensate?
    al momento ho il morale sotto le suole.......
    La sense segue una filosofia molto business, per certi versi la migliore ed è sempre una garanzia, specialmente per le email sulla sua app stock e la gestione dei contatti, su samsung bisogna servono app di terze parti/market per avere altrettante possibilità di configurazione.
    Il note è un gran terminale ma l'htc one sembrerebbe offrire più dimestichezza grazie alle dimensioni meno generose per l'uso telefonico, sulla carta fa tanta gola anche a me visto che ho "scoperto" nell'XL, che uso per ora, dimesioni perfette per i miei gusti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    La sense segue una filosofia molto business, per certi versi la migliore ed è sempre una garanzia, specialmente per le email sulla sua app stock e la gestione dei contatti, su samsung bisogna servono app di terze parti/market per avere altrettante possibilità di configurazione.
    Il note è un gran terminale ma l'htc one sembrerebbe offrire più dimestichezza grazie alle dimensioni meno generose per l'uso telefonico, sulla carta fa tanta gola anche a me visto che ho "scoperto" nell'XL, che uso per ora, dimesioni perfette per i miei gusti
    anch'io credo sinceramente che il 4,7 sia un buon compromesso anche perchè devo essere sincero adoravo il 5,3 del note...bellissimo...ma il fatto di non riuscire ad usare per strada il terminale con una sola mano ha pesato parecchio sulla decisione di ridimensionamento del telefono....mi fa parecchia paura però la durata della batteria dello one x!!!
    il quadcore non è che si beve la batteria????

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    e chi può saperlo quanto beve, ancora non ce ne sono quadcore in giro, ma vedrai che sarà come al solito per i top di gamma, le solite 10/11 ore di uso intenso, poi le ultime release software di htc consentono tante combinazioni per la gestione del traffico dati e grazie a queste, accettando qualche piccolo compromesso rispetto all'always-on, si arriva a fine giornata tranquillamente.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    e chi può saperlo quanto beve, ancora non ce ne sono quadcore in giro, ma vedrai che sarà come al solito per i top di gamma, le solite 10/11 ore di uso intenso, poi le ultime release software di htc consentono tante combinazioni per la gestione del traffico dati e grazie a queste, accettando qualche piccolo compromesso rispetto all'always-on, si arriva a fine giornata tranquillamente.
    speriamo.....con il note superavo la giornata tranquillamente.....non vorrei l'incubo del caricabatteria sempre con me!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho appena venduto il mio amato samsung note per pre-ordinare l'htc one x,premetto che è il primo htc e sono parecchio pensieroso.....
    cosa credete mi troverò bene con il sense 4.0 oppure potrei trovarmi spaesato?
    parlando sulle discussioni samsung sento (ovviamente) parlare solo male di htc tanto che mi è sorto davvero un dubbio se ho fatto bene a spendere 700 eurini per questo terminale.....tanti sono tanti!!!
    cosa pensate?
    al momento ho il morale sotto le suole.......
    Ciao, io ho già ordinato il device circa 10 giorni fa su Amazon DE, risparmiando circa 80 euro.
    La garanzia deve comunque essere europea a norma di legge, se non sbaglio, quindi non ho avuto problema a fare l'ordine.
    I primi di aprile dovrebbero iniziare la commercializzazione del device.
    PS arrivo da un HTC Desire..

    Ciao.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho già ordinato il device circa 10 giorni fa su Amazon DE, risparmiando circa 80 euro.
    La garanzia deve comunque essere europea a norma di legge, se non sbaglio, quindi non ho avuto problema a fare l'ordine.
    I primi di aprile dovrebbero iniziare la commercializzazione del device.
    PS arrivo da un HTC Desire..

    Ciao.
    io l'ho pre-ordinato da expansys a prezzo pieno
    e come so io le consegne partiranno dal 2 aprile......una vita!!!!!
    ma credo e spero ne valga la pena....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Leoman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albignasego
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto pensando di vendere il mio HTC Sensation XL, comprato 2 settimane fa per ordinarmi il HTC One X, cosa ne pensate ? vale la pena o tengo il mio XL ?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leoman Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto pensando di vendere il mio HTC Sensation XL, comprato 2 settimane fa per ordinarmi il HTC One X, cosa ne pensate ? vale la pena o tengo il mio XL ?
    per quel che ti potrà servire io ti dico che mi sono venduto il NOTE di 2 mesi di vita per preordinarmi lo one X!!!
    non vedo l'ora arrivi.....

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Leoman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albignasego
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    per quel che ti potrà servire io ti dico che mi sono venduto il NOTE di 2 mesi di vita per preordinarmi lo one X!!!
    non vedo l'ora arrivi.....
    Si si, ma non so a quanto posso venderlo, io l'ho comprato a 549 euro !!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy