Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti... mi inserisco in questa discussione nella speranza di un po d'aiuto... ho acquistato questo splendido terminale (sensation xl) android 2.3.5 sense 3.5 hboot 1.25.004 software 1.05.401.4..... ora, sono ore che tento di sbloccarlo attraverso la procedura di HTCDEV mi sono procurato e installato alla lettera tutti i driver, ho già messo i tre file nella cartella C: Android creata, antivirus escluso già in fase di installazione driver... in HTCDEV ho provato sia scegliendo Sensation EU che facendo la scelta generica "altri terminali non in elenco" quindi seguendo passo passo la procedura copio il token lo incollo nella loro finestra, ne ricevo la mail con l'UNLOK_CODE.BIN da inserire nella cartella android da me creata all'inizio poi sempre da prompt digito il comando che loro indicano (ho provato anche il copia-incolla) e la risposta del terminale è sempre la seguente:Allegato 9745 Sperando di essere stato abbastanza chiaro confido in qualche anima buona che abbia del tempo da dedicare a questo mio problema... oppure magari qualche metodo per fare la stessa operazione in modo meno macchinoso... grazie infinite a chi mi aiuterà...
-
Allora prova a scriverlo senza il flash ok poi fammi sapere
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Niente da fare bomdia, ho fatto come mi hai suggerito cambiando il comando....stessa identica risposta dell'immagine che ho allegato nel precedente post.. che posso fare?
-
[
QUOTE=bomdia;1475787]Allora prova a scriverlo senza il flash ok poi fammi sapere
Pensa che mentre aspettavo la tua gentile risposta ho provato anche Supertool v3 ma alla scelta sblocco devo comunque passare ancora per htcdev e, una volta fatto il tool midice di inserire il file dello sblocco nella cartella principale di questo script.. ma non avendo capito di che cartella parla praticamente sono sempre al punto di partenza..... che p...e!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App[/QUOTE]
-
ciao "deskjet "
ricapitoliamo.
potresti descrivere a che punto sei rimasto vediamo se ti possiamo aiutare...
se puoi anche scrivere i passaggi passo passo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
astikv
ciao "deskjet "
ricapitoliamo.
potresti descrivere a che punto sei rimasto vediamo se ti possiamo aiutare...
se puoi anche scrivere i passaggi passo passo...
Ciao, allora i passaggi piu o meno sono stati questi: scaricato e installato tutta la serie di driver dal sito htcdev (per capirci quelli che si vedono sulla dx della pagina e che loro consigliano di scaricare.."risorse necessarie" )
poi ho messo il tel. in fastboot, collegato al pc... quindi sonoandato a prendere i 3 file dai percorsi indicati... come dicono loro nella recente versione di android tools non si trova fasboot.exe che, su loro suggerimento ho estratto dalla versione precedente da loro indicata... poi hoaperto il prompt dei comandi e mi sono messo nella directory della cartella creata android... poi ho dato il comando fastboot oem get_identifier_token ho selezionato il e copiato la stringa di numeri prodotta.. (quello che ne è uscito è uguale alla seconda figura di esempio sul sito htcdev..)
dopo aver copiato ho incollato tutto nell'ultimo spazio del sito e, una volta inviato mi è immediatamente arrivata la mail con il file di sblocco che ho copiato nella cartella android..
a questo punto torno sul prompt, scrivo il comando indicato usando una volta anche la versione da voi indicata ma la risposta è sempre quella che ho postato prima..... ora, non so più che pesci pigliare!!!
-
prova a dare da prompt di comandi "adb"poi dai invio.
se ti da errore vuol dire che non hai adb.
se invece le scritte corrono giù sei aposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
astikv
prova a dare da prompt di comandi "adb"poi dai invio.
se ti da errore vuol dire che non hai adb.
se invece le scritte corrono giù sei aposto
Ciao, in che senso? con cell attaccato, oppure una prova libera? cercando una cartella? (android?)
-