Ciao a tutti... mi inserisco in questa discussione nella speranza di un po d'aiuto... ho acquistato questo splendido terminale (sensation xl) android 2.3.5 sense 3.5 hboot 1.25.004 software 1.05.401.4..... ora, sono ore che tento di sbloccarlo attraverso la procedura di HTCDEV mi sono procurato e installato alla lettera tutti i driver, ho già messo i tre file nella cartella C: Android creata, antivirus escluso già in fase di installazione driver... in HTCDEV ho provato sia scegliendo Sensation EU che facendo la scelta generica "altri terminali non in elenco" quindi seguendo passo passo la procedura copio il token lo incollo nella loro finestra, ne ricevo la mail con l'UNLOK_CODE.BIN da inserire nella cartella android da me creata all'inizio poi sempre da prompt digito il comando che loro indicano (ho provato anche il copia-incolla) e la risposta del terminale è sempre la seguente:Cattura.jpg Sperando di essere stato abbastanza chiaro confido in qualche anima buona che abbia del tempo da dedicare a questo mio problema... oppure magari qualche metodo per fare la stessa operazione in modo meno macchinoso... grazie infinite a chi mi aiuterà...