Aspetto a questo Update maledetto da 2 mesi, ma niente. Voi sapete qualchosa? Oppure qual è una bella ROM ICS con Sense 3.6 per il mio HTC Sensation XL?
Grazie in anticipo.
Gesendet von meinem HTC Sensation XL with Beats Audio X315e mit Tapatalk 2
Aspetto a questo Update maledetto da 2 mesi, ma niente. Voi sapete qualchosa? Oppure qual è una bella ROM ICS con Sense 3.6 per il mio HTC Sensation XL?
Grazie in anticipo.
Gesendet von meinem HTC Sensation XL with Beats Audio X315e mit Tapatalk 2
ragazzi scusate l'ignoranza, questo rom è l'aggiornamento ad ics e alla sense 3.6 ufficiale? [ROM][CWM] Official Sensation XL ICS [2.28.709.1] ONLINE - xda-developers
Posso darti un consiglio, questo è uno dei pochissimi telefoni senza problemi di sorta (rallentamenti qualità fotografica, audio ecc) il mio consiglio è di non installare rom che comunque presentano bug , se vuoi smanettare prenditi un bel galaxy s o LG dual è divertiti a vedere le prestazioni addirittura triplicare... Ma questo tel non ne ha bisogno
Inviato dal mio Sensation XL with Beats Audio con Tapatalk 2
Pure io la pensavo così prima di provare la RCMix3D che anche se è ferma alla versione 1.2 migliora le prestazioni del cellulare in velocità aggiungendo la possibilità di personalizzarlo maggiormente e aumentando la ram disponibile all'utente!