CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tornare da Custom ROM a ROM originale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tornare da Custom ROM a ROM originale?

Come da titolo, come si ritorna da Custom ROM a ROM originale? Le Custom che ho provato non mi piacciono.

Aiutatemi per favore.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

aggiungo una domanda ulteriore, per tornare a gingerbread originale, radio compresa, dopo aver aggiornato a ics via ota, tutto originale, è sufficiente usare la ruu relativa?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mentaldroid Visualizza il messaggio
    Come da titolo, come si ritorna da Custom ROM a ROM originale? Le Custom che ho provato non mi piacciono.

Aiutatemi per favore.
    Flashi la rom stock con permessi di root (se esiste) o flashi la rom stock e poi i permessi di root.
    Oppure ripristini tutto tramite ruu

Quote Originariamente inviato da screen1 Visualizza il messaggio
    aggiungo una domanda ulteriore, per tornare a gingerbread originale, radio compresa, dopo aver aggiornato a ics via ota, tutto originale, è sufficiente usare la ruu relativa?
    Si, anche se mi domando il perchè di questo...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Flashi la rom stock con permessi di root (se esiste) o flashi la rom stock e poi i permessi di root.
    Oppure ripristini tutto tramite ruu

Si, anche se mi domando il perchè di questo...
    mah, ho aggiornato ad ics ota, ma sono un pò perplesso.....La batteria dura di meno, parecchio secondo me,
    il wifi è meno sensibile e ha ricezione più debole, ho vari malfunzionamenti tipo accensione improvvisa dello schermo,
    diverse volte all'ora, mi sembra poi che il deep sleep non funzioni del tutto molto bene....
    capisco che è il primo aggiornamento e ne potrebbero seguire degli altri, però prima avevo un mostro
    senza alcun problema, durata batteria fantastica e ora non è più così...
    aggiungo anche una piccola osservazione OT....avendo anche un nexus s e un asus transformer, entrambi aggiornati a ics,
    entrambi con dei problemini, mentre con i sistemi precedenti era tutto ok, ho la sensazione che Ice cream sia un pò come era stato windows vista, un pò nato male....
    spero non sia così, ma ho questa impressione.....

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

mah, ho aggiornato ad ics ota, ma sono un pò perplesso.....La batteria dura di meno, parecchio secondo me,
    il wifi è meno sensibile e ha ricezione più debole, ho vari malfunzionamenti tipo accensione improvvisa dello schermo,
    diverse volte all'ora, mi sembra poi che il deep sleep non funzioni del tutto molto bene....
    capisco che è il primo aggiornamento e ne potrebbero seguire degli altri, però prima avevo un mostro
    senza alcun problema, durata batteria fantastica e ora non è più così...
    aggiungo anche una piccola osservazione OT....avendo anche un nexus s e un asus transformer, entrambi aggiornati a ics,
    entrambi con dei problemini, mentre con i sistemi precedenti era tutto ok, ho la sensazione che Ice cream sia un pò come era stato windows vista, un pò nato male....
    spero non sia così, ma ho questa impressione.....
    Domanda, hai fatto il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
    Se no, quello è il problema

Ics è nato bene, e va una bomba, almeno su evo 3D è così, la batteria dura anche due giorni con uso medio...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Domanda, hai fatto il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
    Se no, quello è il problema

Ics è nato bene, e va una bomba, almeno su evo 3D è così, la batteria dura anche due giorni con uso medio...

Certamente che ho fatto il ripristino, prima cosa...
    Mah, vorrei condividere il tuo entusiasmo, anche io lo attendevo impaziente, ma visti i problemi che
    da, i consumi di batteria decisamente più alti, sia sul nexus che sull'asus, e da quello che leggo in giro anche su altri dispositivi,
    ed ora anche sul sensation xl, con l'aggiunta di meno sensibilità sul wifi, ripeto , ho delle perplessità...
    la similitudine con win vista, cioè il sistema nato male, a mezza bocca, la sento dire in diversi posti...
    spero decisamente non sia così, ma anche la fretta con cui si parla di jelly beam non depone molto a favore...
    ripeto, da linuxiano e androidiano convinto, spero di sbagliarmi, però vorrei essere convinto non dall'entusiamo,
    ma dai fatti, cioè buon funzionamento, buoni consumi, niente stranezze.....
    comunque, con la ruu si torna del tutto indietro, compresa la radio, quindi?
    ho visto che di quelle relative all'europa ce ne sono due, sai per caso la diversità in cosa consista?
    Ultima modifica di screen1; 05-06-12 alle 07:41

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Certamente che ho fatto il ripristino, prima cosa...
    Mah, vorrei condividere il tuo entusiasmo, anche io lo attendevo impaziente, ma visti i problemi che
    da, i consumi di batteria decisamente più alti, sia sul nexus che sull'asus, e da quello che leggo in giro anche su altri dispositivi,
    ed ora anche sul sensation xl, con l'aggiunta di meno sensibilità sul wifi, ripeto , ho delle perplessità...
    la similitudine con win vista, cioè il sistema nato male, a mezza bocca, la sento dire in diversi posti...
    spero decisamente non sia così, ma anche la fretta con cui si parla di jelly beam non depone molto a favore...
    ripeto, da linuxiano e androidiano convinto, spero di sbagliarmi, però vorrei essere convinto non dall'entusiamo,
    ma dai fatti, cioè buon funzionamento, buoni consumi, niente stranezze.....
    comunque, con la ruu si torna del tutto indietro, compresa la radio, quindi?
    ho visto che di quelle relative all'europa ce ne sono due, sai per caso la diversità in cosa consista?
    La RUU rispristina tutto, è il file che usano nei centri assistenza sei hai un problema
    RUU, si ce ne sono due, penso che la tua sia la seconda, almeno così dicono su xda e google

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La RUU rispristina tutto, è il file che usano nei centri assistenza sei hai un problema
    RUU, si ce ne sono due, penso che la tua sia la seconda, almeno così dicono su xda e google
    grazie per le tue risposte, molto gentile....
    Ho visto sul link ci sono tre europa, quello che mi indichi è questo ?
    RUU_Runnymede_HTC_Europe_1.05.401.4_R2_Radio_20.51 01.30.0822_3822.10.10.12_M_release_223366_signed.e xe

Tanto per dire, da un ora a questa parte, si è acceso il monitor da solo, senza che io lo toccassi,
    4 volte........in più ho l'impressione che non vada in deep sleep, non sempre perlomeno....

grazie comunque

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

grazie per le tue risposte, molto gentile....
    Ho visto sul link ci sono tre europa, quello che mi indichi è questo ?
    RUU_Runnymede_HTC_Europe_1.05.401.4_R2_Radio_20.51 01.30.0822_3822.10.10.12_M_release_223366_signed.e xe

Tanto per dire, da un ora a questa parte, si è acceso il monitor da solo, senza che io lo toccassi,
    4 volte........in più ho l'impressione che non vada in deep sleep, non sempre perlomeno....

grazie comunque
    Si, ma non dovrebbe dar problemi...
    Massimo prova l'altra, per il deep sleep devi metterlo sotto carica, ma non si accende lo schermo se non va in deep sleep

Send from Guich's evo with Tapatalk

Permessi di invio