Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo nel forum e sono nuovo anche con HTC.
Sono passato da un iPhone 4 a un HTC Sensation XL perchè sinceramente Appel non ha variato nulla dal primo telefono che ha fatto uscire, ormai molti anni fa. Ho visto HTC e mi sono innamorato subito, ma una volta comprato sono cominciati gli inconvenienti abbastanza seccanti.
Il primo: avevo attivato la funzione "riduci il volume quando si solleva il dispositivo" è il volume della suoneria ogni tanto era alto, ogni tanto basso e alle volte assolutamente assente senza che io facessi nulla, tante telefonate perse!
Secondo: utilizzando l'auricolare in macchina o anche al lavoro quando chiudo una chiamata con il tasto sul comando dell'auricolare (auricolare originale) spesso e volentieri il telefono chiama automaticamente l'ultimo numero fatto, veramente seccante, se come me tenete il telefono in tasca, e alla fine della telefonata togliete l'auricolare dall'orecchio, e non vi accorgete che il telefono stà chiamando automaticamente.
Terzo: il display è tamlente sensibile che alle volte quando tiro fuori il telefono dalla tasca per controllare chi mi stà chiamando, il solo atrito con la parte interna della tasca fa' accettare o rifiutare la chiamata. per non dire che alle volte non bisogna neppure toccare il display per aprire o chiudere un'app.
Per il resto trovo questo HTC veramente bello, per dover di cronaca la fotocamera di questo telefono è la più bella e nitida che io abbia mai visto su un telefono, le dimensioni dello schermo permettono di fare tantissime cose che con un'altro telefono risulterebbero molto più complicate.
Spero di ricevere un'aiuto per correggere questi seccanti inconvenienti.
Grazie a tutti.