CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC Sensation XL problemi reboot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Sensation XL problemi reboot!

    Ciao a tutti, sono qui oggi per chiedere aiuto riguardo il mio sensation xl (versione Europea)

    E' da un po' che mi si spegne da solo... e appena premo il tasto di sblocco si riaccende.. Quando si riaccende, inoltre, mi aggiunge in automatico diversi pannelli vuoti nella Home per colmare quelli che ho eliminato (non mi servono) e ogni volta devo cancellarli.

    Poi spesso mi dà problemi con il segnale... mi si aggiornano dopo troppo tempo le tacche della copertura!

    Ultima cosa... a volte capita che provando ad attivare i dati cellullare o wi-fi non mi si attivano.. per risolvere spesso devo riavviare il cell.

    Sapreste dirmi a cosa sono dovuti questi problemi? Ho già ripristinato ai dati di fabbrica ma non ho risolto! Inoltre ho provato a levare e pulire batteria ma niente.. Possibili soluzioni???

    PS: Quando mi arriverà sto dannato aggiornamento ICS? Sul mio dispositivo ancora niente!

    Grazie anticipatamente per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estratto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono qui oggi per chiedere aiuto riguardo il mio sensation xl (versione Europea)

    E' da un po' che mi si spegne da solo... e appena premo il tasto di sblocco si riaccende.. Quando si riaccende, inoltre, mi aggiunge in automatico diversi pannelli vuoti nella Home per colmare quelli che ho eliminato (non mi servono) e ogni volta devo cancellarli.

    Poi spesso mi dà problemi con il segnale... mi si aggiornano dopo troppo tempo le tacche della copertura!

    Ultima cosa... a volte capita che provando ad attivare i dati cellullare o wi-fi non mi si attivano.. per risolvere spesso devo riavviare il cell.

    Sapreste dirmi a cosa sono dovuti questi problemi? Ho già ripristinato ai dati di fabbrica ma non ho risolto! Inoltre ho provato a levare e pulire batteria ma niente.. Possibili soluzioni???

    PS: Quando mi arriverà sto dannato aggiornamento ICS? Sul mio dispositivo ancora niente!

    Grazie anticipatamente per le risposte!
    Se hai già provato il ripristino di fabbrica dovresti mandarlo in assistenza.
    Per gli aggiornamenti devi vedere da quale stato proviene e aspettare che facciano gli aggiornamenti li

    Send from Guich's Evo with Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Se hai già provato il ripristino di fabbrica dovresti mandarlo in assistenza.
    Per gli aggiornamenti devi vedere da quale stato proviene e aspettare che facciano gli aggiornamenti li

    Send from Guich's Evo with Tapatalk
    Subito si passa all'assistenza??? Nessun altra soluzione? Sono stufo di comprare smartphone da 500 € per poi mandarli in assistenza! Ma che schifo è mai questo? Mha...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Estratto Visualizza il messaggio
    Subito si passa all'assistenza??? Nessun altra soluzione? Sono stufo di comprare smartphone da 500 € per poi mandarli in assistenza! Ma che schifo è mai questo? Mha...
    Sarà difettoso, non tutti escono perfetti
    Se hai provato il ripristino il passo dopo è l'assistenza o l'aggiornamento

    Send from Guich's Evo with Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma insomma è mai possibile che ancora non ricevo l'update? E' il 17 giugno!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP, HELP, HELP! Il mio telefono ora non mi dà manco il tempo di scrivere un messaggio che si spegne... non so cosa fare.. se lo metto sotto carica si spegne dopo più tempo.. la batteria naturalmente è carica e già ho provato a reinserirla! Come faccio? :S Non vorrei portarlo in assistenza!

    PS: poi ad un certo punto si sblocca da solo... lo fa di continuo! E' completamente impazzito!!!!
    Ultima modifica di Estratto; 18-06-12 alle 19:55

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è in garanzia mandato in assistenza,occhio perché sono molto fiscali,il device dev'essere senza righe profonde,segni evidenti sul guscio etc altrimenti fuori garanzia, io ho mollato htc e sono passato a samsung mi spiace telefono che gira alla grande....... quando leggo questi post su htc,mi viene un brivido ricordando i "bidoni "di desire che hanno venduto con mothetboard difettose per poi trovare delle scuse per riparare il telefono.......amara esperienza vissuta sulla mia pelle


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy