Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo...per caso il telefono scalda sotto?
Comunque potresti tentare almeno un hardreset con Renoir: spegni il telefono poi schiacci power e vol giù contemporaneamente poi tre volte vol giù (se non ricordo male) poi tasto power.
Lo so che ha schermo off non è facile fammi sapere
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Chiedo scusa per Renoir (volevo dire reboot)
-
Si in effetti scalda molto. Il fatto strano è che se levo la cover dietro non mi da più problemi di schermo nove volte su dieci, però muore la rete telefonica
-
Assurdo, va tutto bene e appena metto la cover sclera. Lo lascerei senza cover se non fosse che senza non va la rete telefonica. Ti prego dammi un metodo molto veloce e economico per metterlo a posto, ho paura di mandarlo in assistenza
-
Allora prova prima a spazzolare all interni sia il coperchio copri batteria che quelle linguette che vedi in basso a sinistra (con attenzione )
Fallo con uno spazzolino da denti nuovo e uno spry per contatti , prova anche ad allentare leggermente le viti tranne quella della garanzia
Fammi sapere appena ho tempo ti rispondo,,, se scalda brutto segno,, hai provato hard reset?
-
Ho pulito ma ho evitato di allentare le viti per paura di fare qualche danno. Ora, senza la cover funziona a meraviglia, veloce e fluido come sempre, ma se metto la cover si blocca alla schermata in cui è e torna a darmi lo stesso problema. Inizio seriamente a dubitare del tastino in basso sotto la cover. Provo ad aprire un nuovo topic in speranza che altri mi rispondano