Nuovo acquisto Sensation Xl.. Chiaccherata sul nostro dispositivo, entrate!
salve ragazzi, sono Damiano :)..
Intanto per cominciare si so che nel mio nome segue "Galaxy W (wonder) ", è il mio penultimo telefono, che è letteralmente crepato, dopo una stupida caduta senza cover, ( tasto home, microfono, wifi e quant altro o.o. )
dopo circa un mese avendo raccolto i soldi, oggi ho deciso di comprare questo stupendo, fantastico HTC, e già che è HTC fa tanto !
Davvero bello, schermo enorme, bella definizione, solido, viene bene a tenerlo, audio ottimo, l ho acquistato da euronics con le cuffiette beats audio comprese nel prezzo, quelle da 99 euro..
Adesso stavo pensando visto che nel w da un pò stava uscendo qualche rom, di vedere cosa ci fosse per questo caro XL, beh sono entrato qui e ho visto che si e no c'è una rom, mi chiedo come mai..
Sono cieco io?, questo telefono forse non viene calcolato?
Devo farmi un giro su XDA, comunque ottimo in tutto, onestamente non c'è niente da cambiare almeno per me, adesso via OTA ho visto che c'è un aggiornamento, credo il 4.0.4.. o qualcosa di simile..
Sta scaricando.
Con questo vi saluto, spero che almeno fra di noi XL niani possiamo scambiarci idee e parlare di questo "bimbo" xL :)
Si attendono risposte -.-. rotfl