CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Domande su HTC sensation XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di edo545


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Con due indirizzi mail, di cui uno hotmail.it, anche io ho problemi a scaricare mail e nella ricezione.
    Prova così, elimina tutti gli account e configura un solo account hotmail.it . Se funziona configura l'altro hotmail.it . Se anche questo funziona passa a quello yahoo.

    Comunque, la procedura che ti ho consigliato (quella senza push mail) che esito ti da?

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2



    EDIT: ora mi funziona anche hotmail.it , le mail le ha scaricate dopo un po di tempo (pergiunta sono in push).
    Non è che è un problema della tua rom? Quale rom usi?
    Ciao, grazie per il tuo aiuto. Ho fatto come mi hai detto ma il problema rimane. Ho configurato prima il mio indirizzo hotmail.com ma non ci sono e-mail in push e neanche in HTML, quindi ho provato a farlo per l'altro indirizzo che è msn.com ma c'è lo stesso problema.

    Guarda, io non sono molto pratico di questa cose in quanto sono appena arrivato ad Android e ho creato un altra discussione proprio ieri in merito a quello che mi stai chiedendo.

    Io comunque sul mio HTC Sensation XL ho la Sense 3.6 e la versione di Android 4.0.3.

    Pensi che possa essere un problema della versione di Sense?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di edo545


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque alla fine ho chiamato il supporto clienti dell' HTC e mi hanno detto che i nostri telefoni non sono abilitati con Hotmail per HTML. Quindi ho deciso di scaricarmi l'applicazione di Hotmail. Che mi permette di riceverle in push, in HTML e di fare anche la sincronizzazione (contatti, calendario). Adesso mi rimane solo un problema, se vado sotto gestione attività mi dice che ho una memoria totale di 593 MB e che ne ho utilizzati 437 MB. Questo cosa significa? Devo togliere delle applicazioni?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edo545 Visualizza il messaggio
    Comunque alla fine ho chiamato il supporto clienti dell' HTC e mi hanno detto che i nostri telefoni non sono abilitati con Hotmail per HTML. Quindi ho deciso di scaricarmi l'applicazione di Hotmail. Che mi permette di riceverle in push, in HTML e di fare anche la sincronizzazione (contatti, calendario). Adesso mi rimane solo un problema, se vado sotto gestione attività mi dice che ho una memoria totale di 593 MB e che ne ho utilizzati 437 MB. Questo cosa significa? Devo togliere delle applicazioni?
    Allora o sono storto io o la HTC non capisce davveri nulla. Io le mail in html nin ho mai avuto problemi a leggerle. Sarà che utilizzo una custom rom o che il mio smartphone è speciale.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di edo545


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Allora o sono storto io o la HTC non capisce davveri nulla. Io le mail in html nin ho mai avuto problemi a leggerle. Sarà che utilizzo una custom rom o che il mio smartphone è speciale.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessuna idea . Forse è perché io ho tutto stock di fabbrica

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edo545 Visualizza il messaggio
    Nessuna idea . Forse è perché io ho tutto stock di fabbrica
    Forse si, comunque non fare troppo affidamento all'assistenza della HTC non è mai stata di grande supporto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy