CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

problema di rete (non mi fa telefonare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Verificate se il roaming durante le chiamate è disattivato (impostazioni-impostazioni chiamata-impostazioni blocco chiamate).

    vitopet fra le opzioni hai anche WCDMA + GSM?
    Non c'e' nessun blocco chiamate, gia' verificato con assistenza telefonica Htc che pertanto mi ha consigliato di spedire il telefono al centro di assistenza. Inviato per 2 volte, non hanno riscontrato nessun difetto. Adesso mi ritrovo con un telefono che non mi permette di telefonare e al centro di assistenza dicono che e' tutto a posto. Bah!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da Alicar Visualizza il messaggio
    Non c'e' nessun blocco chiamate, gia' verificato con assistenza telefonica Htc che pertanto mi ha consigliato di spedire il telefono al centro di assistenza. Inviato per 2 volte, non hanno riscontrato nessun difetto. Adesso mi ritrovo con un telefono che non mi permette di telefonare e al centro di assistenza dicono che e' tutto a posto. Bah!
    Ho il tuo stesso problema!!! Speriamo HTC risolva con i prossimi aggiornamenti...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema!!! Speriamo HTC risolva con i prossimi aggiornamenti...
    ...e siamo in 4. Comunque non credo si tratti di un problema di aggiornamenti ma piu' che altro di hardware. Per curiosita' potreste dirmi il periodo in cui l'avete acquistato ed il vostro operatore in modo da vedere se hanno qualcosa in comune. Io l'ho acquistato nuovo il 30/09/12 ed il mio operatore telefonico e' Postemobile. Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , stessi problema , ma io ho risolto cambiando la modalità di rete a solo Wcdma...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicar Visualizza il messaggio
    Non c'e' nessun blocco chiamate, gia' verificato con assistenza telefonica Htc che pertanto mi ha consigliato di spedire il telefono al centro di assistenza. Inviato per 2 volte, non hanno riscontrato nessun difetto. Adesso mi ritrovo con un telefono che non mi permette di telefonare e al centro di assistenza dicono che e' tutto a posto. Bah!
    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema!!! Speriamo HTC risolva con i prossimi aggiornamenti...
    Quote Originariamente inviato da erik13 Visualizza il messaggio
    Salve , stessi problema , ma io ho risolto cambiando la modalità di rete a solo Wcdma...


    Ragazzi, il problema è sicuramente nel software. Se fosse stato nell'hardware l'assistenza se ne sarebbe accorta, dato che di solito sono persone in gamba.

    Il software del nostro SXL, parliamo di Ice Cream Sandwich, è stato fatto un po con i piedi. Io figuratevi da tempo utilizzo una custom ROM, che monta la Sense 4.0, anziche quell'obrobrio della 3.6. Quando montavo la ROM stock, avevo continui riavvi e problemi di tutti i generi.

    Vi consiglio vivamente di:

    A)Tornare a GingerBread, a mio modesto parere un software eccellente, fatto apposta per la gamma Sensation.
    B)Montare una custom ROM, con tutti i "rischi" che possono derivare. Tuttavia la sviluppo, su XDA, sul SXL è fatto da persone competenti che hanno raggiunto discreti risultati.


    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, scordateveli. HTC porta avanti da sempre politiche di marketing a dir poco assurde. Figuratevi che è in forte dubbio anche la Serie One per quanto riguarda la Sense 5.0. Non fixeranno nulla, a meno che non ricevano petizioni di N^10k di persone o molteplici lamentele dai call center, ma ne dubito ugualmente.
    Ultima modifica di ParadiseCity; 07-01-13 alle 15:34

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erik13 Visualizza il messaggio
    Salve , stessi problema , ma io ho risolto cambiando la modalità di rete a solo Wcdma...
    Quote Originariamente inviato da vitopet Visualizza il messaggio
    Io per il momento ho risolto impostando il tel. in modalità WCDMA.
    Probabilmente se impostato in automatico non riesce a capire quale tipo di linea deve utilizzare.
    Mi confermate che impostando in modalita' WCDMA il telefono funziona bene ? Escludendo la rete GSM si riesce a telefonare ? Grazie

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alicar Visualizza il messaggio
    Mi confermate che impostando in modalita' WCDMA il telefono funziona bene ? Escludendo la rete GSM si riesce a telefonare ? Grazie

    Credo di si, da quel che leggo sulla rete non siete i soli comunque. Se hai una qualsiasi domanda non esitare a farla

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ParadiseCity;3039946]Credo di si, da quel che leggo sulla rete non siete i soli comunque. Se hai una qualsiasi domanda non esitare a farla [/QUOTE
    Una cosa non mi e' chiara e cioe' selezionando la modalita' di rete WCDMA, se in una zona non c'e' copertura 3G, la linea telefonica funziona regolarmente ? Grazie
    Ultima modifica di Alicar; 07-01-13 alle 18:10

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Alicar;3040303]
    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Credo di si, da quel che leggo sulla rete non siete i soli comunque. Se hai una qualsiasi domanda non esitare a farla [/QUOTE
    Una cosa non mi e' chiara e cioe' selezionando la modalita' di rete WCDMA, se in una zona non c'e' copertura 3G, la linea telefonica funziona regolarmente ? Grazie
    Si, non avrai problemi a chiamare. Non potrai navigare su internet tuttavia, anche se ormai non credo esistano zone senza il supporto 3G.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio

    Si, non avrai problemi a chiamare. Non potrai navigare su internet tuttavia, anche se ormai non credo esistano zone senza il supporto 3G.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Grazie, appena il telefono mi ritorna (visto che adesso e' in mano ad un mio amico piu' esperto per provare a risolvere a questo problema) provero' anch'io ad impostare in modalita' di rete WCDMA.
    Ultima modifica di ParadiseCity; 17-01-13 alle 20:14

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy