CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[DISCUSSIONE]Android 4.1.X + per il Sensation XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ok, analizziamo la situazione.
    L'hox con 1 gb di ram ne ha sempre pieni 700-750 con JB, con ICS ne aveva in media 630-650.
    Ora, la sense 4+ è stata alleggerita però il sistema pesa di più.
    Non penso che un os possa girare bene sull'hardware che monta l'xl.

    Poi, il sensation non è il telefono che ha fatto esplodere htc, ma è bensì la serie desire, con il DHD che ha fatto scoppiare htc, infatti, qualsiasi blog leggi conferma quanto appena scritto.
    Rimango dell'idea che l'OS non girerebbe bene quanto dovrebbe girare.

    Notare che anche sull'S3 la ram è sempre sui 700 mb, però ha la touchwiz che è molto più leggera della sense.

    So bene che sono tanti parametri, però, con le caratteristiche che ha il sensation XL la vedo dura, poi, a quanto pare, sempre a detta dell'amico Football, a Jelly non verranno aggiornati altri terminali.
    Ma non è solo marketing
    Samsung ha detto che aggiornerà a Jelly bean anche il galaxy mini2 (cosa molto discutibile), eppure, siamo già a gennaio, e neanche l'S2 ha ricevuto Jelly.
    La serie DHD ha contribuito anche all'esplosione della HTC, ma non per questo è stata l'unica. Il top di gamma HTC del 2012 è il Sensation, pertanto subito dopo la serie One, la HTC ha l'obbligo verso i suoi consumatori di aggiornare la serie Sensation.
    Per quanto riguarda la RAM, Jelly Bean a differenza di ICS, ottimizza la RAM pur utilizzando più risorse. E' un'evoluzione in meglio per moltissimi smartphone, molti dei quali hanno caratteristiche molto inferiori al SXL. Che poi se ci pensi bene il SXL è molto simile al One S; e se l'XL fosse stato dual core questi due device avrebbero avuto prestazioni molto simili.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    La serie DHD ha contribuito anche all'esplosione della HTC, ma non per questo è stata l'unica. Il top di gamma HTC del 2012 è il Sensation, pertanto subito dopo la serie One, la HTC ha l'obbligo verso i suoi consumatori di aggiornare la serie Sensation.
    Per quanto riguarda la RAM, Jelly Bean a differenza di ICS, ottimizza la RAM pur utilizzando più risorse. E' un'evoluzione in meglio per moltissimi smartphone, molti dei quali hanno caratteristiche molto inferiori al SXL. Che poi se ci pensi bene il SXL è molto simile al One S; e se l'XL fosse stato dual core questi due device avrebbero avuto prestazioni molto simili.
    So che ottimizza la ram, ma avreste liberi si e no 70-80 mb, ciò vuol dire che non avreste tante app aperte in multitasking.
    Penso che comunque le scelte di htc sono discutibili.
    Se avesse avuto 1 gb di ram era da aggiornare sicuro.
    Tra poco verrà presentato l'M7 con la nuova sense, si stanno concentrando su quello e Jelly mi sa che lo vedranno pochi altri device (se lo vedranno)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    So che ottimizza la ram, ma avreste liberi si e no 70-80 mb, ciò vuol dire che non avreste tante app aperte in multitasking.
    Penso che comunque le scelte di htc sono discutibili.
    Se avesse avuto 1 gb di ram era da aggiornare sicuro.
    Tra poco verrà presentato l'M7 con la nuova sense, si stanno concentrando su quello e Jelly mi sa che lo vedranno pochi altri device (se lo vedranno)

    La nuova sense ed il device sono quasi ultimati, semmai ora si concentreranno sulla pubblicità da fare. Se vogliono il tempo per dedicarsi all'aggiornamento della serie Sensation lo trovano tranquillamente.
    La HTC è solita fare aggiornamenti ogni 3 mesi e dato che l'ultimo è stato fatto a Dicembre, Febbraio sarà il mese giusto per vedere Jelly Bean su altri device.
    Sulla RAM mi spiace, ma dubito che tu possa avere ragione. JB non arriverebbe mai a mangiarsi 700 MB di RAM, come sul HOX. Questo dipende dalle ottimizzazioni che si fanno ad ogni software di ogni smartphone. Io credo che nel peggiore dei casi arriverebbe a 500 MB, quindi 200 liberi per il multitasking.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    La nuova sense ed il device sono quasi ultimati, semmai ora si concentreranno sulla pubblicità da fare. Se vogliono il tempo per dedicarsi all'aggiornamento della serie Sensation lo trovano tranquillamente.
    La HTC è solita fare aggiornamenti ogni 3 mesi e dato che l'ultimo è stato fatto a Dicembre, Febbraio sarà il mese giusto per vedere Jelly Bean su altri device.
    Sulla RAM mi spiace, ma dubito che tu possa avere ragione. JB non arriverebbe mai a mangiarsi 700 MB di RAM, come sul HOX. Questo dipende dalle ottimizzazioni che si fanno ad ogni software di ogni smartphone. Io credo che nel peggiore dei casi arriverebbe a 500 MB, quindi 200 liberi per il multitasking.
    Fidati che la sense 4 è pesante
    Sull'evo che ha un GB, quelli occupati sono comunque sui 650-700

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Fidati che la sense 4 è pesante
    Sull'evo che ha un GB, quelli occupati sono comunque sui 650-700
    Il mio SXL monta la Sense 4.0 ed a breve la 4+ e fidati che ho circa 280 MB di RAM disponibile per il multitasking xD senza contare smart ram booster :P

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Il mio SXL monta la Sense 4.0 ed a breve la 4+ e fidati che ho circa 280 MB di RAM disponibile per il multitasking xD senza contare smart ram booster :P
    Porting da One S giusto?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Porting da One S giusto?
    Esattamente, anche se al momento il device più compatibile sembra l'SV.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Esattamente, anche se al momento il device più compatibile sembra l'SV.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Si, è più indicato...

    Sent from HOX

  10. #19
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto decidendo se prendere questo telefono ma c'è scritto aggiornabile ad android 4. qua invece leggo che è ancora un problema... chi "ha ragione"?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    Sto decidendo se prendere questo telefono ma c'è scritto aggiornabile ad android 4. qua invece leggo che è ancora un problema... chi "ha ragione"?
    Sì, ma lo puoi aggiornare alla versione 4.0.3, ma ancora non si sa se anche al 4.1.1.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy