CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ai più esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ai più esperti

    Salve a tutti,

    vi chiedo scusa se, per qualsiasi motivo, questo post non rispetta le regole del forum, ma ditemi come rimediare e non mancherò

    Dunque, comincio col dirvi che vi seguo da un pochino ma adesso ho proprio bisogno di voi. Vi spiego cosa è accaduto al mio HTC Sensation XL:

    Circa 3 giorni fa, da solo, si è spento e non si è più riacceso. Rimane fermo alla schermata bianca con la scritta "HTC". Non ho mai fatto alcuna procedura di sblocco, sicché il terminale è ancora originale... Questo "fattaccio" è accaduto dopo una consueta pulizia con CleanDroid.
    Ho cercato, sempre qui da voi, delle guide su come cercare di ripristinare la sd (temo sia questo, purtroppo. Già una volta mi ha dato un messaggio di errore/corruzione della sd ed ha proceduto ad una formattazione totale) ma niente. Non si riesce a far nulla. Ho tentato, tramite le vostre guide, lo sblocco del bootloader ma non va (non appena appare la schermata per selezionare lo sblocco, tenendo premuto il tasto power su YES non accade nulla. Tenendolo premuto per un pò, invece, il dispositivo inizia a vibrare ma poi non accade nulla).
    Ho tentato un Factory Reset ma non fa neppure quello...

    Sapreste aiutarmi?

    Vi ringrazio in anticipo

    NB. Il modello è HTC Sensation XL
    Runnymede Pvt Ship S-On
    HBoot 1.28.0006
    Radio 3831.16.00.16-M
    eMMC - boot

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy