Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomdia
Un browser alternativo in stile chrome supporta il flash ce a pagamento e gratis (opera fa schifo e lento e senza flash)
Perfetto grazie-----;)
-
-
diabolik75 allora lo hai preso il cell ho sei interessato ad altro
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Opera come browser? Ma tu l'hai provato?
L'ho sostituito in tutto e per tutto a quello standard. Molto veloce, gestione eccellente dei dati se sei in 3G, pieno supporto al flash e come usabilità (parlo di interfaccia) siamo davvero su un altro piano :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Quote:
bomdia
diabolik75 allora lo hai preso il cell ho sei interessato ad altro
No no sono interesatissimo al XL, altrimenti non avrei creato un topic per la recensione, vorrei magari che calasse un pò, 649 € sono un pò troppe.
Appena lo avrò ti farò sapere, intanto continuate a scrivere le vostre recensioni, grz.
-
Quote:
jog21
L'ho sostituito in tutto e per tutto a quello standard. Molto veloce, gestione eccellente dei dati se sei in 3G, pieno supporto al flash e come usabilità (parlo di interfaccia) siamo davvero su un altro piano :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando
Androidiani App
Hanno consigliato come browser XCOPE dicendo di opere che:(opera fa schifo e lento e senza flash) ....bhoooooooo
-
Quote:
jog21
Androidiani App
Ma basta scaricarlo dal market ed installarlo????
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Androidiani App
Ma basta scaricarlo dal market ed installarlo????
Certo :)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
-
Allora questo XL non è + veloce e neppure pari al GS2!!!