Visualizzazione stampabile
-
Recensione.
Più che pareri e impressioni che potrebbereo risultare dell ipotesi su ciò che si legge, vorrei aprire questa sezione per avere delle recensioni vere e proprie solo da chi lo possiede e aggiornarci su:
1) Durata batteria
2) Velocità processore essendo un single-core,quindi come girano le applicazioni
3) Audio in capsula e vivavoce
4) Velocità di navigazione internet chiaramente in 3G enon in wi-fi
5) Multimedialità
Spero di aver fatta cosa gradita magari a chi è intenzionato a comprarlo avendo notizie reali da chi c'è l'ha.
Grazie.
-
durata batteria ottima naturalmente dipende se lo usate da farlo suicidare
il procio e ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomdia
durata batteria ottima naturalmente dipende se lo usate da farlo suicidare
il procio e ottimo
E il resto?
-
allora l'audio e ottimo chiamate e non
il flash player e gestito molto meglio di altri telefoni quasi all stregua dell s2
non capisco cosa intendi per l'ultimo punto
-
Quote:
bomdia
allora l'audio e ottimo chiamate e non
il flash player e gestito molto meglio di altri telefoni quasi all stregua dell s2
non capisco cosa intendi per l'ultimo punto
Ok, intendo la qualità di video foto e musica, per quanto riguarda la navigazione sotto rete 3G come và? Mi pare di aver visto nello scrolling e ptch-to-zoom qualche impuntamento di troppo, in parole povere non fluido. Grz.
-
Quote:
diabolik75
Ok, intendo la qualità di video foto e musica, per quanto riguarda la navigazione sotto rete 3G come và? Mi pare di aver visto nello scrolling e ptch-to-zoom qualche impuntamento di troppo, in parole povere non fluido. Grz.
Per il pinch to zoom installate opera, non è questione di modello in questo caso ;)
-
La qualità delle foto e buona a delle ottime lenti il caricare pagine in Internet e veloce anche se xcope e ancora più veloce roba di massimo in via estrema 1 sec di impuntamenti non ne ho mai visti
-
Quote:
jog21
Per il pinch to zoom installate opera, non è questione di modello in questo caso ;)
Opera come browser? Ma tu l'hai provato?
-
Quote:
bomdia
La qualità delle foto e buona a delle ottime lenti il caricare pagine in Internet e veloce anche se xcope e ancora più veloce roba di massimo in via estrema 1 sec di impuntamenti non ne ho mai visti
xcope....cos'è????
-
Un browser alternativo in stile chrome supporta il flash ce a pagamento e gratis (opera fa schifo e lento e senza flash)