CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Assenza segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Assenza segnale

    Salve a tutti!
    Non so se è capitato anche a qualcuno di voi: mi è successo ormai un paio di volte che, dopo un pò di tempo di assenza di segnale (in ufficio praticamente non c'è mai campo), il telefono si blocca: esco fuori ufficio e cerco di ritrovare il segnale stando un pò all'aperto ma non c'è verso, non ritrova campo nè con la ricerca automatica nè con la ricerca reti.
    L'unica cosa che posso fare è spegnerlo e riaccenderlo.
    Sapete dirmi se succede anche a voi? si può ovviare in qualche modo?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin
    Salve a tutti!
    Non so se è capitato anche a qualcuno di voi: mi è successo ormai un paio di volte che, dopo un pò di tempo di assenza di segnale (in ufficio praticamente non c'è mai campo), il telefono si blocca: esco fuori ufficio e cerco di ritrovare il segnale stando un pò all'aperto ma non c'è verso, non ritrova campo nè con la ricerca automatica nè con la ricerca reti.
    L'unica cosa che posso fare è spegnerlo e riaccenderlo.
    Sapete dirmi se succede anche a voi? si può ovviare in qualche modo?
    Grazie!

    Piuttosto di spegnerlo e riaccenderlo prova a fare modalità aereo on e off.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Marjol


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basta che disattivi la modalità sleep.



    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie l'ho disattivata... ma non so come funziona e a cosa serve....
    Me lo spiegheresti gentilmente??
    Grazie!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Marjol


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin
    Grazie l'ho disattivata... ma non so come funziona e a cosa serve....
    Me lo spiegheresti gentilmente??
    Grazie!

    Ciao
    Sostanzialmente, quando il telefono si trova in assenza di segnale per un lungo periodo, smette di cercare e risparmia batteria.
    Disattivandolo e come se gli dici che deve cercare continuamente


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho anche io lo stesso prb il telefono non trova segnale ho letto di questa modalita' sleep ma dove cavolo sta??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy