-
Ho bisogno di un consiglio
Devo comprare uno smartphone potente mi consigliate di comprare un htc sensation?
-
-
-
Fosse per me te lo consiglierei ad occhi chiusi...sono stata indecisa fino all'ultimo fra questo e il Galaxy S 2, e devo dire che penso di aver fatto un'ottima scelta puntando su HTC...purtroppo come terminale è stato parecchio bistrattato, ma io lo trovo ottimissimo e ora come ora non lo cambierei affatto.
Comunque ci sono tanti topic in giro per questa sezione, prova a darci un'occhiata giusto per farti un'idea!
-
Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:
-
ok grazie ma bistrattato in che senso?
-
-
Si parla spesso di polvere sotto al display, di audio altoparlanti basso/gracchiante e di audio pessimo/metallico in chiamata...personalmente ho il telefono da 3 mesi e non ho nessuno di questi problemi...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:
-
ah ok io sono indeciso se prendere htc o il galaxy s2 però mi piace di più il sensation
-
-
Androidiano
Ho sempre avuto Htc, da wm , poi con il diamond sono diventato sense dipendente... quando la provi e sai sfruttarla a dovere difficile trovare una interfaccia migliore, anche se pesa un mattone 
Ho preso il sensation da circa due mesi e nn ho polvere sotto il display ( ma uso pellicola e copricover ) da uñ noto sito( expanys ) con un mio amico,che purtroppo per lui ha polvere...
Ho letto in giro che anche altre persone hanno polvere e anche loro lo hanno prèso dallo stesso sito ( nn vorrei fosse una partita difettata).
L' audio in effetti è basso ( parlo di altoparlante esterno ) e la qualità audio nelle registrazioni video nn è il massimo.
A parte questo lo reputo un ottimo terminale, adesso vediamo con l aggiornamento ad ICS come si comporterà
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
ma la polvere in qualke modo nn si puo togliere?
-
-
Leggi qui, si parla del problema della polvere
-
-
e i giochi come girano(giochi pesanti tipo gta 3)?
-
-
Su questo non ti so aiutare, non gioco quasi mai sul cellulare...gli unici giochi che ho testato sono Fruit Ninja HD, Angry Birds e World of Goo
-
Permessi di invio