CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sistemare la Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iacco90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sistemare la Rubrica

    Salve a tutti, proprietari di HTC Sensation! ho una domanda per tutti voi. Appena preso il sensation ho visto che inserendo i vari account di Hotmail, Facebook, Twitter e Whatsapp mi capiva che più dati corrispondevano alla stessa persona e gli univa.. il problema è che la maggior parte dei contatti che ha creato sono di facebook o msn, cose fastidiosissime che hanno riempito la mia rubrica.. ora ho mille contatti, tutti salvati sulla rubrica di google, con i numeri di telefono ripetuti anche sei o sette volte per ogni persona e divisi da sbarrette ogni 3 cifre.. insomma un vero porcaio.. che voi sappiate è possibile, in qualche modo, portare questa rubrica sul pc per poterla rimettere a posto!! sul cell è impossibile come operazione da fare, sono più di 1000 contatti ora!! Grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    devi nascondere le liste contatti che non ti interessano....apri contatti, premi opzioni (tasto softkey), visualizza e togli la spunta alle liste di facebook whatsapp msn ecc e lascia solo quelli di google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy