Visualizzazione stampabile
-
desire s o sensation
Ciao ragazzi devo comprare un nuovo telefono e sono indeciso tra due terminali usati, visionati e a prima vista senza alcun segno di malfunzionamento.
desire s a 200 euro con fattura pixmania
sensation a 290 euro ma senza scontrino
cosa mi consigliate???
ciao e grazie
-
Be' anche il Desire S è un ottimo terminale (e in più il Sensation che hai nominato è senza scontrino... :-\ ), dipende un po' da cosa ti aspetti tu dal telefono!
-
il desire s mi piace molto, ma il processore più potente dual core e lo schermo un pochino più grandi mi attirano.
non vorrei però che il sensation fosse un telefono di transizione che si scorderanno fra tre mesi mentre il desire s anche se più "vecchio" e con prestazioni minori forse ci tengono di più (parlo sia di htc che di modding in genere, anche se io non penso di mettere mai rom non ufficiali)
-
La cosa è molto relativa a dire il vero, visto che per la famiglia Desire si dice sia in dubbio l'aggiornamento ufficiale ad ICS...purtroppo il mercato è in continuo aggiornamento, è difficile dire che futuro avrà il Sensation...comunque considera che i suoi 7 mesi li ha già, ed è uno dei primi che riceverà l'aggiornamento ICS...
-
Io ti consiglierei il sensation è una bomba ma anke se scegli il desire s nn farai una scelta sbagliata