Visualizzazione stampabile
-
Htc sensation bricked
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Metti il telin fastboot mode..ad Android SDK usa i comandi fastbot per flashare una recovery.img che hai..
-
Ce' l'apposita sezione aiuti e consigli per il modding posta li è avrai tutto l'aiuto necessario
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Infatti, in questa sezione si parla di Sensation lisci e non moddati.
Comunque non hai brickato il telefono, evidentemente hai seguito male la guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trafe
Salve a tutti, ho un gran problema col sensation, ieri seguendo la procedura per il root ho bricckato il tel....
In pratica al momento che ho installato la clockworkmod recovery ho riavviato, da li il tel ha cominciato a riavviarsi in loop sulla schermata bianca con la scritta "htc quietly brilliant".
Ho provato a rientrare in recovery ma questa risulta non installata e anche provando a reinstallarla il problema continua.... che mi posso inventare per riprendere possesso del mio tel?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Solerti loro, l'hanno già detto.
Sezione modding, aiuti e consigli.
Chiudo