CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Video Chiamata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Video Chiamata.

Ciao, sono un felice possessore dell'htc sensation, l'unica cosa che posso dire contro l'htc (o solo contro questo modello se gli altri lo fanno), è che non si può fare la video chiamata umts.
    Lo so voi direte, ma che te ne fai costa un boato e mezzo fare una video chiamata etc etc...... lo so è solo uno sfizio, diciamo che la userei con mia moglie che ha la tim e con la quale ho l'opzione di chiamate e video chiamate comprese nel canone mensile..........
    ho provato aimè con tango contro tango e programmi simili, ma non sono un gran chè, se non si ha una connessione wifi si vede una ciofeca, e poi entrambi i terminali devono averlo installato.
    Mi chiedevo, ma è un problema hw oppure solo sf?? cioè posso sperare che con ICS la video chiamata sia implementata anche sul sensation?
    E poi la video chiamata con google talk si può fare solo con android 2.3.4 o dalla versione 2.3.4?? perchè se è così non riesco a capire come si usa.
    Io ho A. 2.3.5 ( ho una versione mod, quindi sarà stato installata una versione di google talk diversa) e mi compare la telecamerina al fianco del mio utente, mia moglie ha A. 2.3.6 e non ha tale fotocamerina.
    Quindi è solo per la versione 2.3.4?? perchè l'hanno levata??
    BBBBBBBBAH!!!!
    grazie a tutti e buona serata

2.  
    Baby Droid L'avatar di iacco90

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma skype non fa fare le videochiamate?? a me mostra la schermata dell'utente con scritto chiama, videochiama ecc... però forse tu parlavi di altro....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Mi sembra un po' strana come cosa, comunque io non faccio testo più di tanto perché ho già Ice Crema Sandwich e la videochiamata con GTalk c'è e funziona...l'ho testata giusto un paio di settimane fa...
    Per le videochiamate umts mi pareva di aver letto da qualche parte che non fossero supportate, ma potrei sbagliarmi...comunque non mi pare di avere la possibilità di farne

Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Feci di recente una videochiamata con un mio amico che stava in Germania e si vedeva da sballo. Usai Skype

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Ultima modifica di nyoant; 14-02-12 alle 23:00
    premi grazie se gradisci la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho sensation con ics ufficiale e da g talk non trovo proprio il modo di chiamare ma solo di chattare...qualcuno mi puo' illuminare?

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Allora mi sembra che la versione di gtalk funzionante sia una in particolare ora non ricordo il numero...in ogni caso io ho riscontrato un incompatibilità con tango...con skype invece ho il gia noto problema dello schermo verde verificatosi dopo aggiornamento ad ics,ma gtalk mi funziona perfettamente...
    Edit:tua moglie non ha il sensstion...per caso ha samsung?
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 23-04-12 alle 22:32

Madden91
    Guest
    Predefinito

Boh, io non so che versione particolare serva, ma sto videochiamando da un'ora con GTalk...e funzionava anche con Sense 3.6 comunque

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Boh, io non so che versione particolare serva, ma sto videochiamando da un'ora con GTalk...e funzionava anche con Sense 3.6 comunque
    Si pure a me gtalk funziona perfettamente..ma so per certo che ad esempio su galaxy 2.3.4 era l'ultimo firmware in cui funzionava

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho appena provato e va alla grande anche a me.

-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok ho provato con un incredible s e funziona...deve essere un problema di samsung allora... in wifi perfetto in 3g naturalmente vodafone pialla tutto il voip

Permessi di invio