CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HTC Sensation o SGS2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Sensation o SGS2?

    Salve a tutti

    Sono nuovo del forum, vorrei anche io acquistare un Sensation. Vengo da Samsung Galaxy note che ho venduto perchè impossibile da gestire a causa della grandezza, ho solo un dubbio... SGS2 ha 16 Giga di memoria contro 1giga del Sensation. Calcolando che io non ho nessuna intenzione di mettermi a smanettare con Rom o altre cose simili ma voglio tenere il telefono come sta e giace, non è che poi comincia a riempirsi la memoria e devo iniziare a cancellare programmi per poterne installare altri? Anche su un Lg optimus one che avevo prima avevo solo 1 Giga e l'avviso "telefono pieno" era ormai un incubo... voi come fate?

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdep1611 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono nuovo del forum, vorrei anche io acquistare un Sensation. Vengo da Samsung Galaxy note che ho venduto perchè impossibile da gestire a causa della grandezza, ho solo un dubbio... SGS2 ha 16 Giga di memoria contro 1giga del Sensation. Calcolando che io non ho nessuna intenzione di mettermi a smanettare con Rom o altre cose simili ma voglio tenere il telefono come sta e giace, non è che poi comincia a riempirsi la memoria e devo iniziare a cancellare programmi per poterne installare altri? Anche su un Lg optimus one che avevo prima avevo solo 1 Giga e l'avviso "telefono pieno" era ormai un incubo... voi come fate?

    Ciao
    Io ho quasi 90 applicazioni installate(tra cui alcune anche di notevoli dimensioni) e tutte nella memoria interna del telefono(1GB) ed ho ancora circa 150-200mb liberi. Considera poi che puoi tranquillamente(per la maggior parte) installarle sulla scheda di memoria(micro sd) e quindi secondo me non avrai problemi, poi senti pareri anche di altri utenti!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

    pdep1611 (02-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ho più di 110 applicazioni installate, quelle che lo supportano spostate su sd, ed ho 843 mb liberi (lo so con precisione perché controllo spesso la gestione applicazioni). Dunque direi che puoi andare tranquillo, a meno che non abbia intenzione di installarti tutto il market.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Confermo io ho tutto installato sulla sd


    Inviato dal mio HTC Sensation 4G with Beats Audio usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di iacco90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nella scelta tra i due, tentando di rispondere al dubbio esistenziale che attanaglia l'acquirente da sempre, ho scelto il Sensation perchè:

    1)schermo a risoluzione maggiore del Galaxy
    2)esteticamente più bello, ovviamente a mio parere
    3)ha la sense, secondo me l'interfaccia più bella per Android...

    rispondendo alla domanda riguardante lo spazio in memoria, una volta per puro divertimento ho provato a spostare nella SD tutte le app istallate (ovviamente quello che lo permettono) e devo dire che non ho avuto nessun problema, a parte un po' di lentezza nel caricamento delle stesse al primo avvio, dovuto probabilmente alla scarsa qualità della memory (non è una classe 10), non ho avuto problemi "seri"..

  8. #6
    Madden91
    Guest
    Predefinito

    Anche io avevo questa indecisione, finché un bel giorno non ho avuto la possibilità di provarli entrambi...essenzialmente ho scelto il Sensation per i seguenti motivi:
    1) l'estetica. Tenendoli in mano entrambi ho trovato il Sensation molto più maneggiabile, e molto più elegante come design e materiali.
    2) il display. Sembra strano lo so visto che tutti decantano le qualità degli amoled ecc ecc, ma onestamente lo schermo del Sensation si fa valere eccome...l'S2 aveva una rifinitura delle icone quasi incredibile, ma i colori erano estremamente sparati, quasi troppo insomma.
    3) le interfacce. Qui è questione di gusti ovviamente, ma a me la TouchWiz fa veramente troppo schifo........
    Per la memoria: ammetto che avevo le tue stesse preoccupazioni, ma prima di tutto tieni presente che tutti i dati (foto, musica, video e quant'altro) li tieni sulla SD e le applicazioni non è che siano delle bombe esagerate come peso...conta che quella più pesante che ho sullo smartphone è un gioco che pesa 45 MB...e comunque la maggior parte le puoi mettere su SD, ad esempio io giochi e app pesanti (pesanti tipo 20 MB) li tengo tutti lì...e poi insomma, supporta memory card fino a 64 GB


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    supporta memory card fino a 64 GB

    Come, non sono 32? O.o
    Sarebbe strepitoso se fossero 64!

    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers


    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #8
    Madden91
    Guest
    Predefinito

    Stanno uscendo anche quelle da 64 ed è già arrivata conferma del pieno supporto del nostro Sensation (a meno che quelli di XDA non stessero sognando )


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    GinaTrve (05-02-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    li tieni sulla SD e le applicazioni non è che siano delle bombe esagerate come peso...conta che quella più pesante che ho sullo smartphone è un gioco che pesa 45 MB...e comunque la maggior parte le puoi mettere su SD, ad esempio io giochi e app pesanti (pesanti tipo 20 MB) li tengo tutti lì...e poi insomma, supporta memory card fino a 64 GB
    Ciao
    A me ad esempio su un "vecchio" optimus one molte applicazioni, proprio quelle + pesanti guarda caso, non erano assolutamente spostabili su SD ma dovevano restare sul telefono... non so se era un limite del telefono, di android, o del fatto che aveva poca memoria, tenete conto cmq che l'optimus non era modificato e non vorrei modificare in nessun modo neanche il software del sensation

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Stanno uscendo anche quelle da 64 ed è già arrivata conferma del pieno supporto del nostro Sensation (a meno che quelli di XDA non stessero sognando )


    Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
    Uh che bella notizia... <3

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy