CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con HTC Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con HTC Sensation

    Ciao a tutti, premetto le mie scuse se ho sbagliato sezione...
    Ho un problema con il mio Sensation. Ieri avevo tentato di portare il cellulare in s-off con revolutionary e c'ero anche riuscito, poi ho installato il file PG58IMG.zip che pensavo fosse la clockwork mod, in realtà credo di aver fatto un errore e adesso c'è questa situazione:
    Il telefono da "revolutionary" è diventato nuovamente "locked". E' in s-off, ma da 1.17.1100 che era diventato con revolutionary (mi sembra), dopo l'installazione di questo fatidico PG58IMG.zip è diventato 1.27.0000. La rom che ho è ancora quella originale. Se vado in Recovery non mi ha permesso di installarne un'altra che avevo. Non mi fa fare nemmeno il wipe dei dati, non serve usare il factory reset. Adesso ogni volta che provo ad avviare il telefono si riavvia in continuazione e rimane sulla schermata HTC. Non so più che pesci pigliare, vorrei a questo punto tornare in s-on e lasciar perdere tutto, ma so che è complicato e rischioso. Cosa dovrei fare?

    P.S. Non sono affatto pratico di queste cose, da qui il grossolano errore!
    Ultima modifica di ParadoxHaze; 02-03-12 alle 08:23

  2.  
  3. #2
    Madden91
    Guest
    Predefinito

    Scusa ma perché hai installato quel file? È il firmware per le ultime versioni di Ice Cream Sandwich, per giunta con i comandi fastboot bloccati. Non puoi tornare s-on in questa situazione.
    L'unica è sapere che modello è il tuo Sensation (brand, no brand, italiano, XE...) così da sapere il CID e scaricare i vecchi file per sistemarlo.

    Posta nel thread Aiuti e Consigli in evidenza in sezione Modding, qui si parla di Sensation non moddati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy