CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema Fotocamera dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Fotocamera dopo aggiornamento

    Ciao ragazzi,
    ho appena preso il Sensation a 299 a MW e sono abbastanza soddisfatto, anche se un pò rimpiango il mio vecchio Galaxy S supermoddato.

    Stamattina mi è arrivato un aggiornamento OTA, l'ho eseguito e da allora la fotocamera funziona solo nei primi minuti dopo che accendo il telefono, se lo lascio buono un pò quando la faccio partire rimane tutto lo schermo illuminato e nero, devo uscire col tasto home. Se kill il processo e riprovo fa finta di aprirsi un secondo e ritorna alla home.

    Ho cercato sul forum e su XDA, non sembra essere un problema noto. Non essendo root del telefono non ho tante possibilità di fare esperimenti, ma volevo aspettare un pò prima di perdere la garanzia sul telefono.

    Idee? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho appena preso il Sensation a 299 a MW e sono abbastanza soddisfatto, anche se un pò rimpiango il mio vecchio Galaxy S supermoddato.

    Stamattina mi è arrivato un aggiornamento OTA, l'ho eseguito e da allora la fotocamera funziona solo nei primi minuti dopo che accendo il telefono, se lo lascio buono un pò quando la faccio partire rimane tutto lo schermo illuminato e nero, devo uscire col tasto home. Se kill il processo e riprovo fa finta di aprirsi un secondo e ritorna alla home.

    Ho cercato sul forum e su XDA, non sembra essere un problema noto. Non essendo root del telefono non ho tante possibilità di fare esperimenti, ma volevo aspettare un pò prima di perdere la garanzia sul telefono.

    Idee? Grazie mille.
    Quale versione dell'aggiornamento hai ricevuto? Provo a fare lo stesso test con il mio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho visto, ieri mi ha proposto quello riguardante Twitter e l'ho fatto, oggi parlava di una roba tipo liberare spazio o giu di li.
    Adesso il mio software è 1.50.165.1

    Ora ho provato con un soft reset, proverò anche un reset totale se non risolvo, ma che palle avevo appena finito di impostare tutto...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho visto, ieri mi ha proposto quello riguardante Twitter e l'ho fatto, oggi parlava di una roba tipo liberare spazio o giu di li.
    Adesso il mio software è 1.50.165.1

    Ora ho provato con un soft reset, proverò anche un reset totale se non risolvo, ma che palle avevo appena finito di impostare tutto...
    Io ho la versione 1.45.165.1 e mi chiede di fare l'aggiornamento alla 1.45.165.2 ... Eheheh pensare che l'avevo aggiornato ieri alla 1.45.165.1 dalla 1.32 ... Boh vedo se arrivo a quella versione!
    Sempre in riferimento alla fotocamera vorrei segnalare che l'audio registrato nei video è un pochino pessimo... problema noto o è il mio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'audio non è granchè in effetti ma ho provato solo qui in camera, all'aperto non so.

    Fatto soft reset, dopo mezz'ora la camera non va più di nuovo. Inoltre la batteria dura niente, forse la camera rimane bloccata e consuma.
    Ce l'ho da ieri mattina e ho già voglia di lanciarlo contro il muro.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    L'audio non è granchè in effetti ma ho provato solo qui in camera, all'aperto non so.

    Fatto soft reset, dopo mezz'ora la camera non va più di nuovo. Inoltre la batteria dura niente, forse la camera rimane bloccata e consuma.
    Ce l'ho da ieri mattina e ho già voglia di lanciarlo contro il muro.
    Eheheh dai non esagerare! E' uscito da molto e sicuramente qualcuno di più esperto saprà aiutarti... Prova anche sul forum di xda a dare un'occhiata... Per la batteria purtroppo non saprei dire quanto dura l'ho usato parecchio e per cose inutili ma ha fatto discretamente una giornata piena... Se hai dubbi sulla fotocamera aperta vai nella gestione della memoria e vedi se è così... (parlo da profano xkè ho l'htc da poco e molte impostazioni sono diverse dall'lg da cui provengo )

  8. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Il soft reset non serve a niente in questi casi. Cos'hai installato sul telefono? Prova a fare un hard reset, altrimenti portalo indietro

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma niente di particolare che non avessi gia sull'altro telefono. Domattina provo il reset e vedo, il problema è software quindi cambiando rom va a posto di sicuro. Se lo porto indietro sto senza un mese..


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettuato reset, sempre problemi alla fotocamera. é il terzo HTC che compro (Legend Desire Sensation) e il terzo da assistenza.
    Credo sarà anche l'ultimo purtoppo, anche se è proprio un bel telefono.
    Al MW me lo cambiano, peccato che non ne hanno più, e in alternativa a pari prezzo non c'è nulla...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Effettuato reset, sempre problemi alla fotocamera. é il terzo HTC che compro (Legend Desire Sensation) e il terzo da assistenza.
    Credo sarà anche l'ultimo purtoppo, anche se è proprio un bel telefono.
    Al MW me lo cambiano, peccato che non ne hanno più, e in alternativa a pari prezzo non c'è nulla...
    Oh cavolo! E' davvero un gran problema... Ho letto che dovrebbe essere uscita un'altra versione del fw... Prova a controllare se ci sono altri aggiornamenti...

    Edit:
    Tramite OTA l'ultimo dovrebbe essere 1.50.531.1
    Ultima modifica di sto88; 04-03-12 alle 14:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy