Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
e per qualche app per segnare le note?
sul samsung avevo MEMO dove segnavo tutte le password e info che mi servivano
proverei Gnotes o Gtasks.
-
Quote:
fcasoli
ho installato evernote e devo dire che non è male!
salva ogni nota sul server e puoi gestirlo da mac!
-
Quote:
Luchino
ho installato evernote e devo dire che non è male!
salva ogni nota sul server e puoi gestirlo da mac!
l'ho provato ma preferisco stare su piattaforma Google il più possibile.
-
Quote:
fcasoli
l'ho provato ma preferisco stare su piattaforma Google il più possibile.
adesso provo i tuoi suggerimenti!!
-
Quote:
Luchino
adesso provo i tuoi suggerimenti!!
non voglio condizionarti troppo, ma da un account Gmail si può fare tutto, ora sto utilizzando Documents per creare files che utilizzo sul lavoro e di cui disporrò ovunque, anche sul cellulare, da condividere e editare in qualunque momento. Se solo Google+ fosse arrivato prima di Facebook!
-
Quote:
fcasoli
non voglio condizionarti troppo, ma da un account Gmail si può fare tutto, ora sto utilizzando Documents per creare files che utilizzo sul lavoro e di cui disporrò ovunque, anche sul cellulare, da condividere e editare in qualunque momento. Se solo Google+ fosse arrivato prima di Facebook!
no no accetto ogni consiglio!
riesci a spiegarmi meglio come fare?
io ho backuppato quando avevo samsung, delle note in Documenti di google ma ora non so più come rimetterle nel sensation
-
Quote:
Luchino
no no accetto ogni consiglio!
riesci a spiegarmi meglio come fare?
io ho backuppato quando avevo samsung, delle note in Documenti di google ma ora non so più come rimetterle nel sensation
puoi sempre copiarle dentro a delle rispettive attività (Tasks) in Gmail, poi installi Gtasks e te le ritrovi sul Sensation nella applicazione che ti consigliavo.
-
Quote:
fcasoli
puoi sempre copiarle dentro a delle rispettive attività (Tasks) in Gmail, poi installi Gtasks e te le ritrovi sul Sensation nella applicazione che ti consigliavo.
non ho capito bene i passaggi!
ora i documenti li ho salvati in Documenti di google ma poi come li copio sul sensation?
ho installato le app che mi hai consigliato ma anche sincronizzando non li vedo
-
Quote:
Luchino
non ho capito bene i passaggi!
ora i documenti li ho salvati in Documenti di google ma poi come li copio sul sensation?
ho installato le app che mi hai consigliato ma anche sincronizzando non li vedo
Intendevo dire che su Gmail, dal PC puoi agevolmente creare delle Task copiandoci dentro il contenuto dei documenti e poi se le sincronizzi con il Sensation, te le troverai come attività (Gtasks).
-
vi faccio un'altra domanda...possibile che i video in fullhd occupano solo 24mb ogni 30 sec?