CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Attività telefono e polvere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Attività telefono, vibrazione e polvere.

    1) - Ciao a tutti, volevo sapere cosa significa la dicitura "attivo" che è visibile nel grafico dell' utilizzo della batteria.
    Logicamente, quando uso il sensation, attivo vuol dire che lo sto appunto usando, ma invece di notte quando lo lascio sul comodino, come mai la barra mi segna che il telefono è attivo nonostante nessuno lo stia usando?

    Allego uno screen dello schermo, gli stati di attività "strana" sono quelli sottolineati in rosso.

    Come si può vedere dal grafico di notte tengo tutto spento (wifi, BT, gps, ecc) e il 3g è sempre disattivato, ma nonostante ciò il telefono si attiva... che sia qualche app?

    2) - E' possibile togliere la vibrazione durante la digitazione del testo? ho cercato un pò nelle opzioni ma non ho trovato nulla.

    3) - Ultima domanda: leggevo in diversi forum che alcuni sensation hanno avuto problemi di polvere nello schermo (pochissimi granelli, 2 o 3, tra lo schermo e il gorilla glass), che voi sappiate è ancora presente come problema?

    Ci tengo a precisare che i post erano di luglio/agosto 2011, e quindi un pò vecchi e alcuni dicevano che HTC sapeva del problema e che avrebbe risolto.
    Io per sicurezza prenderò una custodia chiusa, di quelle in cui si infila completamente il telefono, anche se credo che un problema del genere sia molto remoto (e qui mi dò una grattata )

    Grazie per le risposte!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di BlackFritz; 07-03-12 alle 15:08

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Così su due piedi ti direi che si tratta del tempo in cui il telefono è stato attivo, e quindi utilizzato dall'utente, ma sto andando a braccio perché non ne ho idea.
    La vibrazione si disattiva da Impostazioni -> lingua e tastiera -> immissione testo -> vibrazione, se non dovessi arrivarci in questo modo (non ho più Gingerbread quindi non ricordo con precisione se il percorso sia quello), apri un nuovo sms, apri la tastiera, tappa sul tasto con il logo IT e poi su Impostazioni sotto l'elenco delle lingue, e da lì Immissione testo -> Vibrazione
    Per la polvere, leggi qui. Per quello che può valere, io non ne ho. Non si sa esattamente da cosa sia causato, e non tutti ce l'hanno, quindi dubito che si possa parlare di "una soluzione".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    BlackFritz (07-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Così su due piedi ti direi che si tratta del tempo in cui il telefono è stato attivo, e quindi utilizzato dall'utente, ma sto andando a braccio perché non ne ho idea.
    La vibrazione si disattiva da Impostazioni -> lingua e tastiera -> immissione testo -> vibrazione, se non dovessi arrivarci in questo modo (non ho più Gingerbread quindi non ricordo con precisione se il percorso sia quello), apri un nuovo sms, apri la tastiera, tappa sul tasto con il logo IT e poi su Impostazioni sotto l'elenco delle lingue, e da lì Immissione testo -> Vibrazione
    Per la polvere, leggi qui. Per quello che può valere, io non ne ho. Non si sa esattamente da cosa sia causato, e non tutti ce l'hanno, quindi dubito che si possa parlare di "una soluzione".
    risolto per la vibrazione.
    Per quanto riguarda l' attività non saprei neanche io, c'è un modo per vedere quando i vari processi sono attivi?

    Grazie!

  6. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFritz Visualizza il messaggio
    risolto per la vibrazione.
    Per quanto riguarda l' attività non saprei neanche io, c'è un modo per vedere quando i vari processi sono attivi?

    Grazie!
    Yes! Impostazioni -> applicazioni, c'è il menu delle applicazioni in esecuzione...almeno spero che sia lì anche su Gingerbread

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy