Visualizzazione stampabile
-
Bhe io lo farei...ora ho un XE tim e mi sa che finchè uscirà l'aggiornamento per i tim farà notte...quindi fare debrand + aggiornamento via ota con cid 405
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Bhe io lo farei...ora ho un XE tim e mi sa che finchè uscirà l'aggiornamento per i tim farà notte...quindi fare debrand + aggiornamento via ota con cid 405
Hai aspettato fin ora...a questo punto ti mettevi da subito una custom...Vabbe so scelte personali figurati....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Io alla mia nipotina mi divertivo a fare i video diatorcendone il viso con gli effetti...a breve finalmente ritornerò a farlo
-
Quote:
juroboy
Brandizzato Vodafone (non italiano, però, dovrebbe essere o tedesco o svizzero): ho cercato l'aggiornamento e me lo ha appena trovato, quindi anche i Vodafone dovrebbero essere a posto! :D
Se faccio il backup degli SMS poi sono a posto per il resto (contatti e calendario li ho sincronizzati con Gmail)? Per le app e le altre impostazioni perdo qualcosa?
bene.. ma io ancora niente.... :(
-
Sto scaricando proprio ora... Vi so dire più tardi... Too happy!!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno brand vodafone italia ha aggiornato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
raffo21
Ragazzi qualcuno brand vodafone italia ha aggiornato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Io ho un brand vodafone ma nn sò di quale nazione e ancora niente.... uff.... sono ansioso di vedere con i miei occhi come è....
-
Quote:
gio111
Io ho un brand vodafone ma nn sò di quale nazione e ancora niente.... uff.... sono ansioso di vedere con i miei occhi come è....
È italia il tuo.. sicuro
-
io ho un brand vodafone e ancora niente...c'è qualcuno brand vodafone che ha aggiornato?
-
Io TIM Sensation XE e nada