Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
avevo due domande riguardo questo aggiornamento:
1) ho il telefono con root e s-off...
e a quanto pare... mi si può briccare visto che l'aggiornamento è ufficiale, per caso esiste una versione o meglio una rom con lo stesso tipo di aggiornamento?!?! diciamo qualcosa di uffcioso...
2) secondo voi è conveniente questo aggiornamento?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayder
è un no brand
Quindi hai ricevuto la notifica e tutto ok...sai per caso il cid del terminale?Per capire di quale nazione è...oppure tramite Terminal Emulator dal Market e comando getprop ro.cid
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento dopo la sbrandizzazione manuale (quindi con S-OFF e con CID 405)?
-
Htc sensation xe no brand(acquistato su expansys).....e dell'aggiornamento non si sente nemmeno la "puzza" :(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Ad oggi CID HTC_001 ancora nessun aggiornamento
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Che presa a male...voglio mettere le ali al mio XE....SE NON ARRIVA GLI FACCIO IL BAGNO CON LA REDBULL :what:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Quote:
Demianz
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento dopo la sbrandizzazione manuale (quindi con S-OFF e con CID 405)?
si avevo un htc vodafone l'ho sbloccato appena preso messo il supercid poi rimesso htc__405 non brand rimesso in s-on ricevuto aggiornamento. Cmq è normale che se cambi il cid ti aggiorna lo si faceva anche con il nokia con il programma nss.
-
Quote:
khaosit
si avevo un htc vodafone l'ho sbloccato appena preso messo il supercid poi rimesso htc__405 non brand rimesso in s-on ricevuto aggiornamento. Cmq è normale che se cambi il cid ti aggiorna lo si faceva anche con il nokia con il programma nss.
ma hai dovuto anche cambiare RUU, oppure hai mantenuto la RUU vodafone (1.50.165.1) ed hai comunque ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
khaosit
Hai rimesso in on?o.O ed a che è servito fare prima il supercid?non potevi mettere direttamente il no brand 405?
-
Ma nn si sa ancora nulla Su quanto dobbiamo pazientare noi brand Vodafone?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App