Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere questione di tempo, finchè non arrivano anche le RUU ufficiali di ICS.. io il brand proprio non lo sopporto, è più forte di me. Se non dovessero arrivarci, a sto punto aspetto.. Ma ci sono alcune cose che mi fan pensare che arriverà, ovvero:
-Chi ha il SuperCID ha ricevuto un aggiornamento OTA, seppur beta
-Io che ho sbrandizzato, ho ricevuto qualche aggiornamento minore, di HTC Twitter (se ci arrivano questi aggiornamenti minimi, perché non dovrebbe arrivarci quello di ICS?)
Perciò aspettiamo che qualcuno con S-OFF e CID italiano, riceva l'aggiornamento.. La speranza è l'ultima a morire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demianz
Dovrebbe essere questione di tempo, finchè non arrivano anche le RUU ufficiali di ICS.. io il brand proprio non lo sopporto, è più forte di me. Se non dovessero arrivarci, a sto punto aspetto.. Ma ci sono alcune cose che mi fan pensare che arriverà, ovvero:
-Chi ha il SuperCID ha ricevuto un aggiornamento OTA, seppur beta
-Io che ho sbrandizzato, ho ricevuto qualche aggiornamento minore, di HTC Twitter (se ci arrivano questi aggiornamenti minimi, perché non dovrebbe arrivarci quello di ICS?)
Perciò aspettiamo che qualcuno con S-OFF e CID italiano, riceva l'aggiornamento.. La speranza è l'ultima a morire!
L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Brand maledetto...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Brand maledetto...
Vodafone dovrebbe solo vergognarsi .............
-
madonna santa però quanto ci vuole per vodafone mettere 2 apps su questo firmware! almeno rilasciassero delle date!
-
Su xda, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento tramite OTA avendo S-OFF:
"I was s-off, rooted and supercid and I didn't get any notice (even if I was on a stock rooted 1.50.401.1).
I changed CID from 11111111 to HTC__405 and suddenly the OTA notice came but it failed to install. Before I have tried also with CID HTC__001 but nothing.
Then I flashed a official RUU 1.50.401.1 and applied the OTA again. This time it worked and upgraded without any problem.
Later, I flashed 4ext recovery and rooted again.
Conclusion: need to have the right CID for Italy (HTC__405) and no root for OTA upgrade to work. S-Off doesn't count.
This was my experience at least."
-
Ragazzi Su google play nn c'è più la sezione dedicata alla Vodafone....un segnale?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
raffo21
Ragazzi Su google play nn c'è più la sezione dedicata alla Vodafone....un segnale?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Un segnale de che?
-
Veramente io ce l'ho la sezione vodafone...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
marchino8
Veramente io ce l'ho la sezione vodafone...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Idem