Visualizzazione stampabile
-
Mio dio che impazienza, ma aspettate e stop l'ho già detto e ridetto il telefono funziona anche senza ICS quindi non è che ne abbiamo una necessità data da qualche problema, giusto per andar a dire in giro: ahah io ce l'ho e tu no.
Con calma arriverà, e siam fortunati che a differenza del S2/note ecc. l'aggiornamento è già uscito per i sensation no brand.
-
Grazie commento utilissimo....
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
ma se decidessimo tutti di mandare vodafone dove merita? ma quale azienda si permetterebbe mai di non rispondere ai propri clienti?
-
Anche a voi il controllo carica a vuoto?è una curiosità
-
-
Io non ho quello automatico dunque ogni tanto vado a controllare sono 2 orette che gira a vuoto....cioè carica all'infinito senza che esca "nessun aggiornamento"....bhó
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Io non ho quello automatico dunque ogni tanto vado a controllare sono 2 orette che gira a vuoto....cioè carica all'infinito senza che esca "nessun aggiornamento"....bhó
A me no carica e poi dopo pochi secondo mi dice che nn sono disponibili nuovi aggiornamenti... come sempre insomma...
-
Si sarà rotto pure lui di aspettà e ha dichiarato sciopero :D:D
-
Cid Htc_001 aggiornamento arrivato adesso, appena i.installato
Devo smanettarci un po, trovo il limite delle app nelle cartelle un po restrittivo, anche se usi programmi esterni tipo Folder organizer più di 8 non ne visualizza, prima non era così, sarà un limite di ics...
-
Leggevo in giro per la rete ora che c'è gente che parla di un aggiornamento per i brand Vodafone verso l'estate... sembre che lo aggiornino... terrorismo mediatico o ipotesi plausibile?