ragazzi ho ricevuto finalmente l'aggiornamento !!!! ma vodafone sta volta ha esgerato 5 app istallate !!! e sfondo col logo non rimovibile !!!
ovviamente è una cavolata xD
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho ricevuto finalmente l'aggiornamento !!!! ma vodafone sta volta ha esgerato 5 app istallate !!! e sfondo col logo non rimovibile !!!
ovviamente è una cavolata xD
Non voglio fa io il pesante,ma credo stiamo degenerando...Su aspettiamo calmi calmi tomi tomi sto aggiornamento...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Guarda che per il pesce d'Aprile sei un po' in ritardo...
Io eviterei di scrivere boiate, prima di tutto magari qualcuno ci casca (anche se in questo caso hai precisato che era uno scherzo); secondo si allungano i 3d e poi uno per avere informazioni serie deve leggersi più di 30 pagine e fare lo slalom tra le cavolate.
Detto questo mi è venuto un brivido mentre leggevo il tuo post! Poi ho letto più in basso...
appunto è un forum che come deve essere deve essere divertente poi logicamente non fate un malattia Su ics non è che si vince contemporaneamente anche win for life!!!! Però è bello vedere gli scherzetti fa sorridere!!!
Un forum non è un luogo di barzellette..una battuta ogni tanto ci sta...ma Po basta..anche per rispetto a quelle persone che vogliono avere risposte e come è stato detto si devono leggere pagine di baggianate per non dire altro...
Se fai un ripristino cancelli tutti i dati ma il telefono ti rimane alla versione firmwere che hai ora...per i pro e i contro intende che comunque può non piacere...ma effettivamente dalla mia esperienza passata con ics io mi sono trovato benissimo e non sarei tornato a ginger se non fosse che ho cambiato telefono...sono gusti
Ragazzi evitiamo di prenderci a capelli se non esce oggi...io non avevo letto il link dove riportava la notizia,ora leggendo è stato scritto per ben 2volte che "salvo" imprevisti sarebbe stato rilasciato oggi..non è stata data la certezza assoluta